Iphone x: suono scatto della foto assente

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

gigno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 mag 2014 16:55
Messaggi: 55

Top

Scusate se già detto,
ho il suddetto iphone, quando scatto le foto non riesco a sentire il tipico rumore dello scatto, che invece sento quando faccio lo screenshot.

Ho provato a smanettare ma niente, ho visto un altro iphone X di un mio amico e fa la stessa cosa.

Sarò sicuramente di coccio io ma non sono riuscito a trovare niente neanche su internet, magari è una stupidaggine, ma fare le foto senza sentire lo scatto mi irrita:-), grazie a chiunque voglia darmi una spiegazione....

Saluti.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Tieni presente che non ne capisco nulla...

Avevo letto casualmente che era stato disattivato di default perché vietato in alcuni paesi.
Quindi ho cercato e trovato queste indicazioni
https://www.howtoisolve.com/turn-on-cam ... on-iphone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma non ho idea se sia una valida soluzione

gigno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 mag 2014 16:55
Messaggi: 55

Top

Grazie per la risposta, e la funzione foto live che non fa sentire lo scatto se lo disabiliti lo senti.

E comunque sto iphone X mi ha già fatto smaltire un'altra volta, stavo correndo all'assistenza Apple, quando dopo un paio d'ore di smanettamento e lurkamento su internet ho capito che la suoneria non era difettosa, infatti quando il telefono squilla per una telefonata in entrata e voi guardate il telefono la suoneria con molta eleganza da per scontato che state per rispondere ed abbassa il suo volume con molta classe....

Saluti

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

anche qui.... io non so cosa ci fate a questi iPhone X .... ma io che -ripeto- non ho cambiato nessun settaggio, sento il rumore dello scatto della foto ogni volta che ne scatto una.
ovviamente se il telefono è in silenzioso non sento nulla.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti