Consiglio nuovo iPhone

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ciao a tutti,
come da oggetto, devo prendere un nuovo iPhone.

Premetto che farò un contratto di 2 anni con gestore telefonico, tanto vado a coprire la stessa somma che spendo al mese in ricariche quindi mi conviene.

Sono indeciso tra iPhone 7 e 8.
L'unica differenza "sostanziale", almeno per me, è il chip A11 del modello 8 che è la next gen ma non tanto next quanto si era prospettato, da come ho potuto leggere un po' online.

La differenza al mese è solo di 7€ (iPhone 7 = 46€ / iPhone 8 = 53€), ma più che altro, se tanta differenza non c'è in termini di prestazioni, magari prenderei il 7 per risparmiare, annualmente, 84€.

Mi date un consiglio? Ho paura che dopo poco il 7 possa diventare "lento" e quindi restare indietro e pentirmene.
Poi vabbe, il design dell'8 è bello, ma tralasciamo l'aspetto estetico, mi interessano le prestazioni.

Spero in un vostro gentile consiglio :)


***
Edito il post scrivendo anche che, l'utilizzo che faccio del telefono è basic, non lo uso come ipod, non ci gioco, non ci guardo film. Quindi per me 32gb vanno gia benissimo!
Ultima modifica di resonate il mer, 06 dic 2017 08:39, modificato 1 volta in totale.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Entrambi ottimi, il 7 rimarrà un buon telefono anche fra 3 anni, quindi nessun problema.
Se opterai per il 7 controlla bene lo street price, perché si trovano ottime offerte e forse conviene prenderlo senza abbonamento.
Se devi acquistarlo a prezzo pieno by Apple allora meglio prendere il nuovo modello.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ok grazie per la tua opinione :)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti