Moderatore: ModiMaccanici
Non sapevo che il secondo anno di garanzia è a carico del venditore.Scialla ha scritto:Basta che guardi online...
Le recensioni non sono il massimo, la gente si lamenta molto dell'assistenza.
Personalmente, non comprerei mai da loro, ma libero di fare cosa credi meglio. Ricorda che in Italia, il secondo anno di garanzia è a carico del venditore e, con queste persone, lo perdi quasi sicuramente a veder le recensioni sulla rete.
Grazie Scialla!Scialla ha scritto:Come mai non ti so dire, ma mi verrebbe da dirti di verificare quanto affermi; è cosa nota, fatto affermato e puoi tranquillamente fare ricerche qui e online, il fatto che il secondo anno di garanzia è a carico del venditore. Se hai voglia di cercare lo trovi anche sui disclaimer Apple.
Apple, che estende la garanzia da 1 a tre anni con Apple Care, non darebbe mai un secondo anno di garanzia a gratis.
Per quanto riguarda iPhone poi, l'Apple Care estende da uno a due anni.
Per quanto riguarda gli acquisti in Apple Store pensa che, a volte, per danni emersi nel secondo anno, obbliga il cliente a rivolgersi nel specifico Apple Store in cui ha effettuato l'acquisto...
Magari avevi acquistato anche Apple Care?
Il consiglio, cmq, rimane quello dato..
Ok, grazie...vorrei risparmiare qualcosina.Simone.m ha scritto:Qualche venditore Amazon o le solite catene di elettronica possono fare al caso tuo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti