Dual Billing, chiamate aziendali, 4146 e Siri

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Chi ha un numero aziendale ed è costretto ad anteporre il prefisso aziendale, ad esempio 4146 per TIM, se ha provato ad effettuare chiamate utilizzando SIRI, si sarà accorto che SIRI non effettuava chiamate con numeri che iniziano con prefisso aziendale.

Non era quindi possibile utilizzare quindi, ad esempio, SIRI alla guida dell'auto.

Beh, ho appena provato dopo gli ultimi aggiornamenti e adesso lo fà!!!!

Probabilmente, con iOS11, hanno finalmente tolto questa assurda limitazione.....

Figo! :)

PS Siri, se iPhone è collegato ad impianto vivavoce dell'auto, consente di inviare SMS o iMessage, ma non consente di inviare ad esempio messaggi tramite WhatsApp. problema ovviabile richiamando SIRI non attraverso l'impianto di vivavoce auto, ma attraverso la pressione del tasto home sull'iPhone; chissà se anche qui qualcosa è cambiato, oggi provo
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Scialla ha scritto:Siri, se iPhone è collegato ad impianto vivavoce dell'auto, consente di inviare SMS o iMessage, ma non consente di inviare ad esempio messaggi tramite WhatsApp. problema ovviabile richiamando SIRI non attraverso l'impianto di vivavoce auto, ma attraverso la pressione del tasto home sull'iPhone; chissà se anche qui qualcosa è cambiato, oggi provo
Questa a me non risulta... in che modo hai provato a mandare il messaggio?

Io utilizzo "Manda un whatshapp a...." da prima di IOS 11
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Mi sono dimenticato di riprovare... :D

Da sempre, da come ho avuto la macchina con l'impianto vivavoce integrato...

Se provi a mandare un messaggio con whatsapp tramite Siri, effettuando la chiamata e richiamando Siri tramite il pulsante dell'auto, ti risponde "Mi dispiace ma non posso farlo mentre stai guidando"

EDIT: Lo avevo detto anche qui:
viewtopic.php?f=6&t=38762&start=45#p422424" onclick="window.open(this.href);return false;
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti