iOS11 problema con vecchie app

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

gecerull
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 29 set 2017 09:38
Messaggi: 2

Top

Buon giorno a tutti.
Io ho un problema. Ho installato il nuovo sistema troppo in fretta non sapendo che molte app di terze parti non funzionano più. Forse qualcuno può aiutarmi.
Ho aggiornato il mio iPhone 7 plus a ios 11e dopo qualche giorno mi sono accorto che una app con la quale conservavo tutti i codici di accesso non funziona più con il nuovo sistema e oltretutto non è più sullo store di apple. adesso ho fatto il downgrade a ios 10.3.3 ma quando vado a ripristinare il telefono all'ultimo backup, che avevo fatto dopo l'istallazione del 11, mi dice che il sistema è vecchio e che non posso fare il ripristino. Qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Se non hai un backup più vecchio non puoi fare nulla.

e infatti i backup si fanno prima di aggiornare in modo che, se qualcosa va storto, puoi tornare indietro...

Magari puoi provare con applicazioni tipo iPhone Backup Extractor ad estrarre i dati che ti servono dal backup, ma non vedo come poi tu possa riutilizzarli o come tu possa inserirle nell'iPhone nuovamente, a meno che la tua app non si appoggiasse, tipo 1password, per il salvataggio del file criptato con le password ad un servizio di Cloud tipo dropbox
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

gecerull
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 29 set 2017 09:38
Messaggi: 2

Top

Lo immaginavo, grazie comunque.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti