Moderatore: ModiMaccanici
Mi spiace tanto per l'incidente ma in casi come questi l'AppleCare non sarebbe servito a nulla, se l'iPad è caduto il danno lo hai fatto tu e quindi i costi di riparazione ricadono su di te.defrattebis ha scritto: ..... Mannaggia a me che non ho attivato la Apple care.
Penso che defrattebis si riferisse all'Apple Care +Kernel Panic ha scritto:Mi spiace tanto per l'incidente ma in casi come questi l'AppleCare non sarebbe servito a nulla, se l'iPad è caduto il danno lo hai fatto tu e quindi i costi di riparazione ricadono su di te.defrattebis ha scritto: ..... Mannaggia a me che non ho attivato la Apple care.
>>> http://apple.co/2uPOHCx" onclick="window.open(this.href);return false;
E' scritto nella stessa pagina che hai linkato tu, e la franchigia per danni allo schermo è di 29€ per gli iPhone, per gli iPad non trovo la cifra.AppleCare+ copre fino a due interventi per danni accidentali e ciascuno è soggetto a una franchigia. Puoi usare uno dei due casi per la riparazione dello schermo.
defrattebis ha scritto:... ho fatto un macello. Mi è caduto l'iPad pro 9.7 e il display si è crepato...
Ti capisco.defrattebis ha scritto:Mi sembra davvero uno sproposito il prezzo del display...
ciao , anche se credo tu abbia già risolto considerando il tempo che è passato , ma potrà essere utile anche ad altri questa informazione , io mi sono rivolto a questo centro assistenza trovato su internet Outlet Accessori ,ho inviato il mio ipad pro per lo schermo rotto e lo hanno riparato a costi molto più contenuti ,200€defrattebis ha scritto: ↑ven, 21 lug 2017 12:29Buongiorno a tutti,
Purtroppo ho fatto un macello. Mi è caduto l'iPad pro 9.7 e il display si è crepato. Oggi mi son precipitato da un riparatore che ha un laboratorio (quindi non assistenza Apple ufficiale)il quale mi ha detto che per la generazione pro gli iPad con display rotto conviene portarli direttamente da Apple e costa un botto la riparazione: oltre 300 euro!!!
Confermate questa situazione?
Mannaggia a me che non ho attivato la Apple care. Il mio iPad è stato acquistato in AS e sono ancora nei due anni ordinari di garanzia, lo stesso tecnico mi ha detto che per alcuni tipi di crepe la Apple potrebbe anche ripararlo in garanzia.
Bah....avete delle indicazioni o dei suggerimenti su come procedere?
Per notizia mi trova a c.mare in prov di NA se conoscete qualche laboratorio cui indirizzarmi.
Grazie
Ma quando mai...
Non la bevevi direttamente dal pavimento ???faxus ha scritto: ↑ven, 21 lug 2017 19:39
Ti capisco.
Era la fine degli anni '80.
Mi lasciai scappare dalla mano una bottiglia di Château d'Yquem 1976.
Si ruppe sul pavimento e di quella divina bontà potei solo apprezzare l'aroma che si sparse nella cucina.
Se non ricordo male costava più o meno, in rapporto, quanto il tuo display.
Cioè uno sproposito.
L'unica cosa buona è stata che, da allora, non mi mai più caduta una bottiglia di vino dalle mani...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti