Gestione contatti multipli

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

Ciao ragazzi, qual'è il modo migliore per tenere sincronizzati i vari contatti che uno possiede tra telefono e computer, tenendo presente anche i contatti Facebook, Hotmail ecc sempre che esista un modo?

grazie

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

nessuno ha consigli da dare su come meglio gestire rubriche varie per uniformarle tutte, un mio caro amico da poco passato a mac mi chiede come fare, ma io ho solo rubrica de telefono, con come lui che ha anche quelle di hotmail, Facebook ecc ecc

sorry se ho ripostato ciao

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

La risposta banale è: tutto su icloud.

Io con diversi devices faccio così e sono sicuro che ogni aggionrmaneto si ripete su telefono, telefono di lavoro e tutto il resto.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Jan73
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 12 dic 2013 09:18
Messaggi: 476
Località: Genova

Top

Uno_qualunque ha scritto:La risposta banale è: tutto su icloud.

Io con diversi devices faccio così e sono sicuro che ogni aggionrmaneto si ripete su telefono, telefono di lavoro e tutto il resto.
grazie, supponevo, ma poi esiste un modo per tenere aggiornati quelli sul cloud con quelli ad esempio di hotmail o Facebook, ossia se uno si aggiorna su hotmail poi devo fare aggiornamento manuale sul cloud o esiste modo di tenerli in comunicazione tra cloud e vari profili^

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti