iOS 10.3 e nuovo file system

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

FriuliGo82
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Allora,

prima di tutto...

1. intendevo fuso come non funzionante infatti riporto dal dizionario treccani che lo utilizza in gergo come = distrutto e io l'ho utilizzato in questo modo
2. il backup è una mia mancanza come già ripetuto e non credo di aver detto il contrario
3. ecco il mio all'inizio non voleva fare nemmeno questo. Si era anche spento più volte durante l'assistenza.... Dopo ore con l'assistenza sono stati loro a dire che forse c'era un problema hardware che l'aggiornamento ha accentuato e portato a questo livello. Io non sono ingegnere e non posso dirlo con certezza ma penso che almeno in questa teoria abbiano ragione
4. Infatti ho detto che l'assistenza lo ha IPOTIZZATO e che come ipotesi mi sembra valida. Ho anche chiesto di ricevere il rapporto una volta che verrà visionato ma mi hanno riposto che siccome ho Apple Care e l'phone ha meno di un anno, loro controlleranno brevemente in quale copertura rientra. O pagherò 99 euro per la sostituzione (che mi hanno già trattenuto) o niente ma non credo anche per via della crepa già esistente.

U241
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ora cerchi di girare la frittata :twisted:

1) hai scritto che avevi fuso e successivamente che per questo motivo avevi mandato il dispositivo in assistenza
2) hai addossato più volte la colpa all'aggiornamento della tua perdita di dati :twisted:

Il telefono ti è caduto, chissà cosa ci hai combinato tentando di ripristinarlo e quindi mi viene naturale ipotizzare che una parte del malfunzionamento sia proprio dovuto all'utente :twisted:
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. :twisted:

Alla fine pagherai 99 euro (secondo le regole dell'apple care), avrai il dispositivo nuovo ed in più per i disguidi ti hanno dato un buono da 50 euro, direi che può bastare.
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S'i fosse Apple, lo rallenterei

FriuliGo82
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Non cerco di girare la frittata.... Ho inteso Fuso nel senso che lo utilizzo quotidianamente in gergo..... Ovvero che è giunto alla frutta... Smesso di funzionare... Stop Per me ha raggiunto il capolinea si. E con questo?

1. Si dopo l'aggiornamento perché comunque se vedi il mio thread è cominciato ben prima dell'aggiornamento e quindi già parlavo di farlo. Controlla le date. Dopo che a seconda di come intendo io (e non solo io) si è fuso, dopo che il problema persisteva... Mi sono detta: eh si devo proprio cambiarlo.

2. Ho solo menzionato che non mi aspettavo e non ero pronta alla perdita dei dati causa un aggiornamento e se avessi considerato che il problema hardware (ipotizzato) fosse veramente grave, avrei fatto il backup aspettandomi il peggio, cosa che volevo fare il giorno dopo perché pensavo comunque di sostituirlo. Indipendentemente dal backup o no, trovo anormale che un iPhone causi questi problemi a distanza di nemmeno un anno. Questi vale per un blocco dell'aggiornamento o per il problema del microfono o altro.

No no... Allora ripeto che non hai letto il mio thread.... Ma perché non leggi prima di sparare a zero??ì

Il microfono esterno non ha funzionato e ho seguito le guide Apple cosa fare tra cui togliere custodia, pulirlo ecc.... Nel togliere custodia mi è caduto si! Li è venuta una piccola crepa di 5 millimetri circa. Dopodiché seguita la vicenda dell'aggiornamento.

Puoi ipotizzare quello che vuoi ma ripeto se cominci con il mettere in dubbio la mia buona fede (concetto basilare per un forum) allora anche io posso dubitare di te.

Io posso avere una mia idea di come risarcire un cliente. A qualcuno può bastare a qualcun altro no. Ti ricordo che ieri ero all'estero e avendo avuto al telefono la UPS e la Apple.... i soldi che ho speso di chiamata non me li risarcisce nessuno ma ovviamente questo è un problema solo mio. Fatto sta che continui ad appigliarti a ciò che non è l'oggetto del mio post ovvero il loro cercare di non prendersi la colpa in tutti i modi. E solo la chat è stata decisiva qui. Nient'altro.

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