Iphone 6s plus crepa

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Una cosa: la mia non è stata una crociata ma un rispondere mille volte a TE che non volevi capire come si siano svolti i fatti. Altrimenti per quanto riguarda me la cosa era già conclusa. Ti ringrazio degli attacchi alla mia persona e del tono aggressivo utilizzato nei miei confronti ingiustamente scambiando una semplice condivisione per una crociata.





Voglio aggiungere che non ho alcun problema a discuterne anche in altre sedi opportune qualora fosse necessario.



Grazie e buona giornata

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Come volevasi dimostrare il problema non sussiste, perché il telefono sarà sostituito in garanzia, certo c'è stato un disguido che però non solo è stato risolto ma ti è stato anche accreditato un buono da 50 euro.
Dalla tua però non ti sei risparmiata nel descrivere come pessima l'assistenza Apple, di esprimere più volte giudizi negativi li dove però l'errore era tuo.
Vedo tutto ciò come un'ottima dimostrazione di spirito critico e correttezza intellettuale.
Forse però sono io a vedere male le cose, chissà...

p.s. secondo me questo topic andrebbe chiuso onde evitare di fare polemica su Apple ed iPhone inutilmente.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo che dopo il fidanzamento potrete continuare in privato! :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

fragrua ha scritto: dopo il fidanzamento :D
mm mi sa che la gatta non prenderà bene la cosa

:D
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:Come volevasi dimostrare il problema non sussiste, perché il telefono sarà sostituito in garanzia, certo c'è stato un disguido che però non solo è stato risolto ma ti è stato anche accreditato un buono da 50 euro.
Dalla tua però non ti sei risparmiata nel descrivere come pessima l'assistenza Apple, di esprimere più volte giudizi negativi li dove però l'errore era tuo.
Vedo tutto ciò come un'ottima dimostrazione di spirito critico e correttezza intellettuale.
Forse però sono io a vedere male le cose, chissà...

p.s. secondo me questo topic andrebbe chiuso onde evitare di fare polemica su Apple ed iPhone inutilmente.
Ognuno può esprimere come meglio crede le proprie opinioni senza ledere diritti altrui. Con ciò, il topic resterà aperto fin quando sarà possibile dialogare in maniera pacata.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

ipse dixit :D

Immagine
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241, da quando sei diventato il legale Apple?
Il topic resterà aperto fin quando sia possibile discutere pacificamente, punto.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext, io ho semplicemente detto che secondo me andrebbe chiuso, sei tu che con un ipse dixit ed un fare da Santi Licheri hai dichiarato che deve rimanere aperto, forse sei in vena di polemica, oppure stai seguendo un pensiero su una falsariga tuzioristica? comunque sia rispetto il tuo pensiero seppur con una nota di sarcasmo che sicuramente mi concederai :)
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:kext, io ho semplicemente detto che secondo me andrebbe chiuso, sei tu che con un ipse dixit ed un fare da Santi Licheri hai dichiarato che deve rimanere aperto, forse sei in vena di polemica, oppure stai seguendo un pensiero su una falsariga tuzioristica? comunque sia rispetto il tuo pensiero seppur con una nota di sarcasmo che sicuramente mi concederai :)
E la segnalazione? Facciam finta che non esiste?
Da quando ti preoccupi di calunnia per conto di Apple? Se fosse così, dovresti informare gli amministratori.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

semplicemente faccio e segnalo ciò che ritengo opportuno, come è giusto che sia in un forum, spetterà poi agli amministratori decidere ciò che è giusto fare, ma tu questo lo sai, quindi perché polemizzi?
Ho detto fin da subito che secondo me sono state affermate falsità su determinati argomenti, l'ho detto e lo ripeto e d'altronde i fatti, secondo la stessa ammissione dell'autrice del topic (dei topic) sembrano darmi ragione. Sparare a 0 su qualcosa e qualcuno non la ritengo una scelta giusta, specialmente quando non c'è possibilità di replica, come in questo caso. Se spari a 0 contro qualcuno non lamentarti se poi qualcuno lo fa con te :twisted: mettendo in evidenza tutti i limiti di un ragionamento privo di logica e buon senso.

Da quanto ti preoccupi degli affari altrui? se vuoi posso anche darti una delega per i miei se risulterai essere all'altezza :)
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:semplicemente faccio e segnalo ciò che ritengo opportuno, come è giusto che sia in un forum, spetterà poi agli amministratori decidere ciò che è giusto fare, ma tu questo lo sai.
Ho detto fin da subito che secondo me sono state affermate falsità su determinati argomenti, l'ho detto e lo ripeto e d'altronde i fatti, secondo la stessa ammissione dell'autore del topic (dei topic) sembrano darmi ragione. Sparare a 0 su qualcosa e qualcuno non la ritengo una scelta giusta, specialmente quando non c'è possibilità di replica, come in questo caso. Se spari a 0 contro qualcuno non lamentarti se poi qualcuno lo fa con te :twisted: mettendo in evidenza tutti i limiti di un ragionamento privo di logica e buon senso.

Da quanto ti preoccupi degli affari altrui? se vuoi posso anche darti una delega per i miei se risulterai essere all'altezza :)
Delega rifiutata, segnalazione chiusa. Se hai delle considerazioni legali che riguardano i tuoi interessi personali/professionali, difenditi pure; a tacer d'altro, non puoi difendere un'azienda millantando calunnie senza una delega e senza prima avvisare "legalmente" gli amministratori (e comunque il forum ne resterebbe fuori ogni responsabilità, se tu fossi un rappresentante legale Apple).

Vi esorto per l'ultima volta di ritornare IN TOPIC e far cadere OGNI ALTRA OSTILITÀ, grazie.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

U241,

me pari Zingaro, e ho detto tutto...

Se anche fosse giusto mettere in dubbio il suo racconto, lo si potrebbe fare in modo molto più cortese.

Cos'è, chi tocca Apple muore? Per carità, qui le critiche e i dubbi sono benvenuti, il tifo francamente un po' meno.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

@Kext

Non difendo nessuno, semplicemente metto in evidenza come un determinato ragionamento sia privo di logica e buon senso e lo segnalo agli amministratori, spetterà poi a loro comportarsi di conseguenza, anche perché non ho presentato esposto presso alcuna sede legale :D , quindi non difendo nessuna azienda. :D

Sei per caso l'amministratore per dire moderazione chiusa? :D

Esorti a tornare in topic, ma sei tu a buttare in caciara la discussione, se vuoi dirmi qualcosa puoi anche farlo in privato, mi sembra semplice non credi?

Io non ho nessuna ostilità, semplicemente rispondo a quello che mi viene detto, quindi non lamentarti se rispondo a tono ai tuoi messaggi o a quelli di altri utenti.

Se usi il fioretto non aspettarti che io poi usi i fiori per risponderti.

Questa volta ti esorto io e senza usare il grassetto o il sottolineato, per chiederti di moderare i tuoi di toni ed anche a non usare il maiuscolo, visto che questo comporta di sicuro un aumento di ostilità, giusto nel caso ti fosse sfuggito.

@Uno_qualunque

sembro ma non sono :D

Il tuo commento è interessante ed anche giusto per alcuni versi. È vero, avrei potuto farlo in modo più cortese, bhè se leggi tutti i topic dell'utente in questione ti renderai conto che l'ho fatto più volte, ma visto che continuava a sparare a 0, bhè il registro è leggermente cambiato.
Una domanda: perché tutti pronti a sottolineare il mio comportamento e nessuno a sottolineare il tono di FiurliGO82 ? D'altronde è lei che ha iniziato a sparare a 0 su Apple li dove palesemente la colpa era sua. Perché nessuno ha detto nulla? Perché si svegliano tutti adesso?

Non è chi tocca Apple muore, in questo forum è vero il contrario: chi cerca di spezzare una lancia in favore di Apple (a ragion veduta) viene lapidato, sembra di essere in un forum windows o android.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

U241 ha scritto:Non difendo nessuno, semplicemente metto in evidenza come un determinato ragionamento sia privo di logica e buon senso e lo segnalo agli amministratori, spetterà poi a loro comportarsi di conseguenza, anche perché non ho presentato esposto presso alcuna sede legale :D , quindi non difendo nessuna azienda. :D
Millantare calunnia e chiedere di chiudere il topic essendo un terzo (non incluso) nella questione, cos'è? Fanboysmo?
U241 ha scritto:Sei per caso l'amministratore per dire moderazione chiusa? :D

Esorti a tornare in topic, ma sei tu a buttare in caciara la discussione, se vuoi dirmi qualcosa puoi anche farlo in privato, mi sembra semplice non credi?

Io non ho nessuna ostilità, semplicemente rispondo a quello che mi viene detto, quindi non lamentarti se rispondo a tono ai tuoi messaggi o a quelli di altri utenti.
Ammesso il fatto che lo fossi, a te cosa cambia? Se te lo dice uno che sta in alto stai buono e tranquillo come suggerito in almeno 5 post?
U241 ha scritto:Se usi il fioretto non aspettarti che io poi usi i fiori per risponderti.
L'assistenza non si avvale della lex talionis, quindi comportati come la netiquette (che tu ben conosci, da quanto affermi) vuole e tutti siamo più spensierati, d'accordo?

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

kext ha scritto:
U241 ha scritto:Non difendo nessuno, semplicemente metto in evidenza come un determinato ragionamento sia privo di logica e buon senso e lo segnalo agli amministratori, spetterà poi a loro comportarsi di conseguenza, anche perché non ho presentato esposto presso alcuna sede legale :D , quindi non difendo nessuna azienda. :D
Millantare calunnia e chiedere di chiudere il topic essendo un terzo (non incluso) nella questione, cos'è? Fanboysmo?
U241 ha scritto:Sei per caso l'amministratore per dire moderazione chiusa? :D

Esorti a tornare in topic, ma sei tu a buttare in caciara la discussione, se vuoi dirmi qualcosa puoi anche farlo in privato, mi sembra semplice non credi?

Io non ho nessuna ostilità, semplicemente rispondo a quello che mi viene detto, quindi non lamentarti se rispondo a tono ai tuoi messaggi o a quelli di altri utenti.
Ammesso il fatto che lo fossi, a te cosa cambia? Se te lo dice uno che sta in alto stai buono e tranquillo come suggerito in almeno 5 post?
U241 ha scritto:Se usi il fioretto non aspettarti che io poi usi i fiori per risponderti.
L'assistenza non si avvale della lex talionis, quindi comportati come la netiquette (che tu ben conosci, da quanto affermi) vuole e tutti siamo più spensierati, d'accordo?

1) di sicuro non è difendere un'azienda, o essere il suo rappresentante legale. Non sono un fanboy, ma se uno non fa il backup e durante l'aggiornamento perde tutti i dati, non può poi lamentarsi con Apple perché ha perso tutto, non trovi? bhè questa cosa non è difendibile, e se ti lamenti a spada tratta senza motivo ed io te lo faccio notare non sono ne un fanboy ne un legale di apple, giusto o no? perché nessuno dice nulla a proposito?

2) kext non chino il capo solo perché sei in alto, chino il capo solo se mi si dimostra con coerenza, rigor di logica e buone maniere che ho torto, ma sopratutto se lo fa il padrone di casa. Tu chi sei?
Non chino il capo solo perché lo hai più bello e grosso :D Queste dimostrazioni pubbliche di falso potere non giovano a nessuno.

3) L'assistenza non si avvale delle lex talionis, cosa vuoi dire? ma sopratutto cosa c'entra con il resto del discorso.

4)ripeto ancora una volta: se vuoi dirmi qualcosa puoi farlo in privato, senza la necessità di esposizioni plateali.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron