Iphone 6s plus crepa

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Allora le porgo io le scuse! :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Ma no dai non serve. Tutti voi a parte un soggetto siete stati sempre gentili giusti e corretti con me. :oops:

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Buongiorno a tutti!

Riprendo lo stesso topic per non aprirne uno nuovo perché bene o male la questione è la stessa.

Il mio Apple care scade a giugno. Ho ancora una sostituzione a disposizione, sempre con pagamento della franchigia a 99 euro, ovviamente.

Ho notato che ogni tanto il ricondizionato che avevo ricevuto presenta gli stessi problemi al microfono interno dopo che utilizzo le cuffie e di solito risolvo riavviandolo o spegnendo e riaccendendo. A parte questo non mi da problemi. Ho però anche notato che nella sezione Batteria delle Impostazioni, dove c'è la sezione beta, mostra che la batteria è scesa a 84% e ricordo che una volta un operatore Apple mi disse che quando inizia a scendere sotto 85% che vuol già dire che la batteria inizia a essere compromessa. Inizialmente volevo tenermi il cell fino a quando non sarebbe semplicemente morto ma adesso anche con questa questione, mi chiedo: sostituirlo con un altro Iphone che evidentemente avrà gli stessi problemi degli altri due? Non sarebbe più saggio investire quei 99 euro altrove? Da un lato però penso che sfruttare ciò che ho speso per Apple care, non sarebbe male. Poi penso ai casini passati durante l'ultima sostituzione e mi passa la voglia.

Pareri? Grazie mille in anticipo :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il cambio della sola batteria mi pare costi appena 29 euro da Apple, per il tuo modello. Forse converrebbe lasciar perdere ed aspettare che effettivamente sia da cambiare solo la batteria.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

FriuliGo82
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 11 mag 2016 01:13
Messaggi: 511
Località: Estero

Top

Si ma l’ultima volta che avevo riportato il problema del microfono interno, sono stati quelli della Apple a suggerirmi una sostituzione perché altro non si poteva fare. Si, se cambi solo la batteria sono 29 euro ma penso che già solo col primo problema, assieme poi al discorso della batteria, credo che avrebbe senso se già mi toccasse mandarlo a loro. Non lo so :roll:

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti