Prima di tutto ricominci a mettere in dubbio quello che ho detto. Se parti con questo atteggiamento qua si può mettere in dubbio qualsiasi cosa. Pure il fatto che tu non lavori per la Apple... Chi me lo dice?
Non è sparare a zero e comunque personalmente questo mi ha recato danni. La Apple mi aveva detto che il giorno dopo il pacco non lo ricevevo così sono andata all'estero per lavoro che dovevo. A casa, c'erano i suoceri ammalati che sono stati ad aspettare il pacco. Ho spesso la mattinata al telefono anche con la UPS che non mi è stata d'aiuto. Però alla fine se fosse arrivato il pacco almeno non sarebbe stato per niente! E per un errore simile che sinceramente mai mi è capitato di vedere. Come si fa a compilare il bollettino della spedizione senza nome e cognome? L'assurdità supera pure la mia immaginazione. Quello che non ho apprezzato è stato il tentativo iniziale di scaricare la colpa alla UPS totalmente. Fatto sta che se non ci fosse stata la chat, sarebbe stata la mia parola contro la loro. Io sono amante dei prodotti Apple e ormai da 10 anni so che non tornerei indietro ma dire che adoro tutti gli altri della Apple (assistenza e chi sta sotto) è un altra cosa. Mi era già capitato di contattare l'assistenza senza risolvere niente ma non perché non fosse stato possible ma per via dell'incompetenza dell'operatore. Gli incompetenti stanno ovunque ma io ho riportato questa esperienza che sicuramente ha dimostrato una falla nella loro organizzazione e devo dire che comunque anche la UPS forse poteva accorgersene prima ma vabbè.
Guarda, sono allibita dal fatto che tu non hai ancora letto questo topic dall'inizio. Ma davvero mi devo ripetere? Ok, lo farò per l'ultima volta.
L'iphone ha avuto un problema al microfono interno dove solo con il vivavoce gli altri potevano sentirmi. Poi subito dopo mi è caduto ed è venuta la piccola crepa e alcuni giorni dopo c'è stato il fatidico aggiornamento che non è riuscito a completarsi. Si è bloccato e mi ha chiesto di passare ad inizializzare con iTunes. Ho perso tutto (ok non ero preparata a questa conseguenza) e il problema al microfono è rimasto. Siccome manca un mese prima dello scadere di un anno, come anche qui mi hanno consigliato, ho deciso di non aspettare e avviare la procedura di sostituzione. La spedizione ha avuto degli intoppi non indifferenti ed eccoci qua.
Cosa non hai capito quanto descritto sopra? Mi hai fatto ripetere 3 volte la stessa cosa nonostante fosse tutto descritto nel primo post del thread. Se adesso mi dici che non hai capito la prenderò come una presa per i fondelli. Per me chi nemmeno si prende la briga di leggere tutta la questione e va a commentare in questo modo... spara a zero! Mostri poca obiettività e chiaro pregiudizio per chi ha solo descritto una brutta esperienza con un'azienda o meglio con la parte organizzativa dell'Azienda. Non mi piacciono i fanatici Apple. Io i loro prodotti li adoro ma se vedo che qualcosa non va lo dico. Il punto del mio intervento ieri è stato di consigliare di avere sempre l'assistenza per chat. Senza di quella potevano pure scaricare la colpa a me! Tutto qui! Non era sparare a zero ma cercare di mettere in guardia per il futuro in modo da non incombere in conflitti irrisolvibili. Credevo di fare cosa gradita. Se così non è pazienza. Ho fatto quello che reputavo giusto.
Non sapevo che fosse un forum anche per corrieri UPS e operatori del settore specialistico della Apple .... Pensavo fosse inteso per gli utenti.... Facile anche tu a ribadire che le persone coinvolte non verrebbe a parlarne sapendo benissimo che l'unico modo sarebbe quello di vedere i dati che ho fornito e per privacy non potrebbero mai farlo.
E' veramente assurdo quello che stai dicendo. Invece di dire: "ok c'è stato un errore. Capita." Stop Mi stai attaccando per aver riportato un'esperienza negativa che volevo condividere con altri utenti sia per fare cosa gradita come per poter condividere.