Problema ripristino backup iPhone 6 con IOS 10.1.1

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Maverick_90
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 11 nov 2016 15:58
Messaggi: 2
Località: Modena

Top

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e vi scrivo per un problema enorme come da titolo.

Premetto che ho cercato sia sul forum che su internet, ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema...

Avevo installato IOS 10.1.1 sul mio iPhone 6 da 64 GB, dopo un giorno ho iniziato ad avere problemi di luminosità, praticamente lo schermo mi diventava del tutto nero (quasi come si spegnesse del la retro illuminazione) rendendo quindi il dispositivo inutilizzabile...lasciandolo però funzionante (chiamate in arrivo e quant'altro).

Tornato a casa ho eseguito subito il backup del device (ho un pc Hp con Windows 10) e dopo ho ripristinato il modalità DFU il dispositivo per poi procedere ad un ripristino del mio backup precedentemente fatto; la procedura la utilizzo da anni e non avevo mai riscontrato problemi.

Al momento del ripristino però, circa a metà dell'operazione, mi è venuto fuori il messaggio di errore " iTunes non riesce a eseguire il ripristino da backup perché il backup è danneggiato o incompatibile", questo mi succede anche se provo a ripristinare da backup un pò più vecchi.

Inutile dirvi la disperazione per aver perso (spero non definitivamente) tutte le foto ed i video accumulate negli anni)..
Ora ho dovuto configurare il telefono come nuovo, riuscendo a recuperare la rubrica e poco altro da iCloud.

La mia domanda è questa: esiste un modo per ripristinare il mio vecchio backup???

vi do altri dati:
- backup protetto da password su iTues, quindi i programmini pre leggere i backup non funzionano in questo caso;
- ho provato anche copiando i files u altri pc per provare ma mi succede la stessa cosa;
- Ho chiamato il supporto Apple, dopo 30 minuti al telefono non siamo riusciti a risolvere a cosa perchè per loro "essendo un pc Windows, non saprebbero dirmi cosa possa essere successo";


Grazie a chiunque possa darmi qualche notizia su procedure varie da poter eseguire.
Mavericks_90

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ci sono programmi per esplorare i tuoi backup. Scegli il migliore. In passato usai iExplorer e mi trovai bene. Poi l'hanno aggiornato ed è diventato una mezza lota.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti