Appello a tutti i possessori del Plus

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ShoxDen
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 lug 2013 16:27
Messaggi: 226

Top

Ciao, tranquillo per la lunghezza, il concetto è chiaro!
In realtà una volta con la scusa di aver accompagnato un parente a far vedere un 6 ho chiesto al genius di dare un occhiata ai report diagnostici del mio 7Plus (lamentavo una lentezza snervante nell'effettuare la chiamata, prima he inizia a squillare di fatto il telefono ci mette più di 10/15 secondi) e lui con il suo magico iPad mi ha detto che non vi erano problemi a livello di antenne e mi ha dato una spiegazione più che convincente sulle colpe dell'operatore (TIM) su questo fatto, poiché, Tim in particolare fa lo switch dal 4G al 3G prima di iniziare la chiamata e quindi fa perder tempo.

Per il resto non ho mai pensato di portare il mio in assistenza, e si sono 14 i giorni di tempo che hai dopo l'acquisto per chiedere il rimborso, ma se acquisti in apple store, ed io l'ho preso alla Tim stessa e comunque ormai ce l'ho da più di 3 mesi.
Comunque sia il ripristino pulito ha dato bene o male i suoi frutti, il sistema sembra migliorato, ma alcune anomalie le noto lo stesso (mi e capitato di uscire da applicazione e trovarmi la home ruotata con tutto che il blocco è attivo, mi capita appunto questa cosa dello schermo,che peraltro è strana perché il tasto home mi funziona benissimo con tanto di dita fredde... forse magari è la pellicola... banner che alcune volte si bloccano e non scompaiono e qualche altra cosetta qua e la) e si, non ti nego la rabbia per i soldi spesi in un prodotto che dovrebbe essere perfetto.
Ma che posso dirti, credo che l'inevitabile apertura del sistema a mille altre funzione abbia comportato la non più perfezione e stabilità del sistema, credo fermamente che i miei siano bug generali del sistema e non cose mie personali e mi meraviglio che nessuno li lamenti. Di fatto è pacifico come Apple sia scesa un po' di qualità (con conseguente alzata dei prezzi, seguendo una legge di mercato inventate da lei stessa forse) ed è addirittura lampante come sia sempre più interessata solo ai soldi che guadagna che ai suoi utenti!


Inviato utilizzando Tapatalk
 MacBook Pro - FusionDrive SSD Samsung EVO - HDD 7200rpm SEAGATE OS X 10.11 El Capitan

Siate Affamati.Siate Folli.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Io direi che sei nella casistica del 0,5% dell'elettronica non funzionante, più che altro..

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Con il freddo di questi giorni anche il touch del mio Xperia si blocca e non prende i comandi, penso sia normale.
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
ShoxDen
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 11 lug 2013 16:27
Messaggi: 226

Top

Nessuno mi conforta mai su questo forum ... :cry: :cry: dai secondo me è la pellicola in vetro che ho applicato ... O almeno lo spero


Inviato utilizzando Tapatalk
 MacBook Pro - FusionDrive SSD Samsung EVO - HDD 7200rpm SEAGATE OS X 10.11 El Capitan

Siate Affamati.Siate Folli.

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

secondo me perdi tempo in attesa di convincerti che son problemi normali ,accettabili ,...ora ..per alcuni è così ,possono essere bug,casistica difettosa del iphone,mille cose.. ma te le avrebbero già confermate a centinaia se fossero problemi comuni,sta a te se accettare il tutto,(se si tratta di un sec in più per lo sblocco o a volte non fa quello che dovrebbe a me basta e avanza per riportarlo e assicurarmi prima di aver fatto il possibile) o semplicemente ti conviene risolvere il problema come puoi , anche se credo che in parte abbia risolto con un installazione pulita di iOS e una bella cernita delle app e quant altro da riportare sul tel ,mettendo in conto che se non risolvi secondo me val la pena mandarlo in garanzia( mi pare di avercapito che non hai comprato alla apple o un reseller) però sei nel primo anno se ne occupa la apple,almeno hai un device di cui sei pienamente felice e capisco benissimo il tuo problema ,sarò perfettino pure io :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

ShoxDen ha scritto:Buonasera a tutti, è molto che non scrivo sul forum... questa volta lo faccio da felicissimo possessore di iPhone 7 plus .
Magari fossi solo felicissimo...
si perché il mio iPhone 7 plus 128GB è tutt'altro da ciò che mi aspettavo. In 3 giorni di utilizzo già ho dovuto fare due riavvi forzati, se lo sblocco con il codice piuttosto che con il Touch ID ha forse un secondo o due di esitazione (nessu problema con Touch ID che al contrario è fulmineo)

Mi sembra tutto così assurdo... un telefono di questa portata funziona così male (provato anche ripristino in DFU) ? Non che voglia giustificare ... ma mi sarebbe di grandissimo conforto sapere che i Plus in generale hanno qualche impuntamento rispetto a i modelli normali... è così? Non ho trovato nessuno con il mio problema


Vi ringrazio davvero tantissimo e spero possiate aiutarmi.

P.S sono stato vittima anche di un o due crash di applicazioni di SISTEMA e tengo a precisare che ora come ora non sto minimamente affaticando il terminale

io l'ho acquistato la settimana successiva al dayone e non mi ha mai dato questi problemi.

gli unici difetti o anomalie che ho riscontrato sono dovuti al volume cuffie in fase di chiamate o messaggi vocali, soprattutto quando passo dall'uno all'altro ...
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
SSLMCM
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 26 mag 2016 09:42
Messaggi: 45

Top

iStefano ha scritto:Penso sia lo scotto di avere acquistato la prima uscita dell'iphone 7
Non credo sia una regola "nuovo uguale poco rodato" .
Io ho un 7 plus da 128, oro (aborro il jet black)... avuto al day one, 48 ore prima l'arrivo in Italia del 7....già lo avevo, ma non potevo attivarlo.... mai nessun problema.
È praticamente PERFETTO
iMac 27 5k ssd e 16gb di ram late 2015
MacBook Pro 13,3 mid 2019
MacBook Pro 17" early 2011 con ssd e 8gb ram
MacBook Air 13 mid 2013 8gb di ram
iMac PowerPC G5 8.2
iPhone XS MAX 256 space gray
iPad Air 2 64 Wi-Fi + cellular
iPad 64
Apple Watch 4 44 mm
Apple TV
Time capsule

iPhone 3G, 3GS, 4, 4s, 5, 5s, 6 da 64, 6, 7plus

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

SSLMCM ha scritto:
iStefano ha scritto:Penso sia lo scotto di avere acquistato la prima uscita dell'iphone 7
Non credo sia una regola "nuovo uguale poco rodato" .
Io ho un 7 plus da 128, oro (aborro il jet black)... avuto al day one, 48 ore prima l'arrivo in Italia del 7....già lo avevo, ma non potevo attivarlo.... mai nessun problema.
È praticamente PERFETTO

bello oro, io ho nero opaco ma volevo il jetblack (nostalgia del nero lucido 3gs e macpro morte nera) ... quoto il resto... vi dirò di più... sono stato uno dei felici possessori di iPhone 4 ... non perdeva mai campo !!! boh !
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
ShoxDen ha scritto:Hanno fatto bene a definirti "Genio Guastatore"
:D

Me l'ero persa!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 6 ospiti