Problema con MultiTasking, Vibrazione e Chiamata.

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
BlackDragonGTA
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 11 gen 2016 23:56
Messaggi: 36

Top

Salve, ho acquistato di recente l'iPhone 6S (iOS 9.1 aggiornato alla versione successiva ovvero 9.2 via OTA, perché mi continuava a dire installa dopo, senza lasciar perdere l'aggiornamento) e mi sono accorto quando un mio amico in particolare mi chiama, e lascio squillare il telefono fino alla fine poi esce scritto "ERRORE DI CHIAMATA", richiamandomi qualche giorno dopo ho notato che il telefono vibrava da solo da standby, sbloccandolo, e facendo doppio TAP per andare nel multitask mi accorgo che il telefono sta ricevendo una chiamata....ma sono impossibilitato a rispondere. Notando anche che ho molti LAG spedendo i messaggi la nuvoletta rallenta di brutto...

cosa potrebbe essere?

Andando su ITUNES mi dice che c'è un aggiornamento del telefono ma risulta che è sempre lo stesso...perché?

Tra l'altro facendo un backup del sistema di IOS mi dava errore itunes (-54...qualcosa di simile)

Ovviando al problema ho provato ad installare la versione 9.3 beta 5 vediamo che succede in questi giorni....
Vivi e lascia vivere...

Avatar utente
BMax
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 dic 2015 12:18
Messaggi: 350
Località: Modena

Top

Fai delle domande così sparse e varie che risulta difficile risponderti.

Per ovviare ai vari problemi, fai un ripristino dfu e installazione senza caricare il backup e vedrai che il 95%!dei problemi spariscono.

Una volta fatto questo, se dovessi avere ancora problemi di errore di rete e cosa del genere ti consiglio di verificare i problemi in una zona diversa o con Sim di diverso operatore. Quasi sempre queste problematiche sono date da cattivo segnale o congestione del ponte.

Perché ti chiede di aggiornare ma c'è la stessa versione è perché Apple ha rilasciato una versione modificata del software che sblocca i telefoni dal famoso errore 53 dovuto a sostituzione di parti non originali.

Per installare una versione beta devi essere sviluppatore, altrimenti non lo potresti fare (e dalle domande che fai dubito che tu lo sia).
Resta comunque il fatto che in quanto beta, dubito fortemente vada meglio della 9.2.1 seconda versione.


send by iphone
BMax.....dalla MotorValley....

.....Huawei Mate 9
.....iPhone 6s+
.....Samsung Tab A
.....iMac mid 2011
.....Mac Mini late 2012
.....Time Capsule 4th

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti