Problema pubblicità iphone 6s

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

Raga ho acquistato un iphone 6s un paio di mesi fa, il telefono è tutto ok, però da un paio di giorni a questa parte quando navigo sul web sia con safari e sia con chrome mi si aprono una marea di pubblicità, e mi costringono a chiudere e riaprire il browser, è impossibile navigare.. troppo fastidioso.
Cosa posso fare? ma soprattutto che succede? il 6s è aggiornato a ios 9.2.1

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Per caso si aprono queste pagine pubblicitarie con indirizzo wap?

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

Non so se è wap o meno, ma si aprono pubblicità di giochi per ios, il sito è "king.com" ed escono i banner dei giochi della king, oppure quando entro in un forum nei thread mi fuoriesce la scritta "normalny download" che ovviamente nel mac non c'è.. ma mi esce solo sul iphone

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Vai su impostazioni\Safari e cancella cronologia cache etc etc
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Si, sono cose fastidiose, noi Androidiani lo consideriamo malware, ma non so se si può definire così su iOS.

Di solito ho sempre risolto con un hard reset, ma spero basti il consiglio di Scialla..

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
xChApPiR ha scritto:... noi Androidiani ...
Gli androidiani sono gente tali e quali come noi
Noi normali
Sanno piangere sanno ridere sanno battere le mani
Proprio come a noi persone sani
Gli uomini androidiani non c'avranno gli assorbenti
Ma però c'hanno le ali
Per volare via con la fantasia
da questa loro atroce malattia.

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Grande faxus!
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

Aahahaha straquoto! in più sono un ex androidiano, e non per creare guerre inutili.. ma per carità! non ritorno indietro manco se mi regalassero un dispositivo all'anno :)

Detto questo, ho appena fatto, vi faccio sapere. :)

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Appunto, non per creare guerra ma...
Android è più malleabile, voi per divertirvi un po' dovete ricorrere al Jailbreak, e non è neppure legale. :D

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

xChApPiR ha scritto:Appunto, non per creare guerra ma...
Android è più malleabile, voi per divertirvi un po' dovete ricorrere al Jailbreak, e non è neppure legale. :D
Certo, per divertirmi dovevo formattare il cellulare 3-4 volte in un mese, a questo punto preferisco divertirmi di meno ma legalmente, per non parlare dello store poi... "google play", un completo disastro... lasciamo perdere.... :?

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Io non ho problemi col Play Store..
Ho problemi con la Samsung che installa le sue pesanti ROM per limitare la vita dei dispositivi, tutto per alimentare sprechi quá e la.
Capisco perché hai lasciato Android.
Sotto questo aspetto devo riconoscere che iOS è affidabile, il vostro vantaggio è questo, non ci sono iPhone deceduti per colpa di iOS.

Complimenti per la poesia, fantastica anche la rima baciata finale. :D
Gli androidiani sono gente tali e quali come noi
Noi normali
Sanno piangere sanno ridere sanno battere le mani
Proprio come a noi persone sani
Gli uomini androidiani non c'avranno gli assorbenti
Ma però c'hanno le ali
Per volare via con la fantasia
da questa loro atroce malattia.
Ultima modifica di utente eliminato il sab, 27 feb 2016 18:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

anthony3192 ha scritto:Non so se è wap o meno, ma si aprono pubblicità di giochi per ios, il sito è "king.com" ed escono i banner dei giochi della king, oppure quando entro in un forum nei thread mi fuoriesce la scritta "normalny download" che ovviamente nel mac non c'è.. ma mi esce solo sul iphone
Eppure king.com è un sito "affidabile", in ogni caso segui il consiglio di Scialla sulla pulizia di cronologia, cache e ogni cosa possibile. Per curiosità, queste pagine di pubblicità si aprono quando sei su siti conosciuti?
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

Ecco io con samsung sono inca**ato nero!!!!! :twisted: mi è morto il dispositivo di punto in bianco, e mi sono giurato che mai più un device samsung! appena acquisti un cellulare samsung agli inizi è tutto ok, poi appena arrivano gli aggiornamenti succede l'ira di dio, mai e mai più.
Con lo store ti dirò che non riuscivo a scaricare nulla, si bloccava al 25% di download di un app, dovevo staccare e riallacciare il download, e fidati che non era la linea, perché attualmente ho tutto come prima, con la differenza che con l'iphone 6s non ho nessun problema, ios è una scheggia, è limitato (limitato poi? faccio tutto quello che facevo con il samsung ahah) ma molto più performante di android, infatti gli iphone montano un dualcore, mentre i galaxy gli octacore, e nonostante gli octacore ci sono ancora anomalie su android .. ahahah, fenomenali quelli della samsung, per non parlare dell'assistenza samsung, fai prima a gettare il telefono dal balcone. :D

Per quanto riguarda le pubblicità mi si aprivano 1-2 pagine una dove diceva che ho vinto uno smartphone (non vorrei dire eresie ahaha) e la pagina della king, ora sto navigando con safari e sembra tutto apposto.. :)

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

per non parlare dell'assistenza samsung, fai prima a gettare il telefono dal balcone.
Se cosi si può definire, ladri samsung suona meglio, non hanno nulla a che a vedere con Apple riguardo l'assistenza.
Appunto, mi spiace che tu sia capitato fra le loro vittime.

I samsung non hanno vita eterna, ma chi lo vende nasconde questo segreto.. :evil:
Io mi ci trovo bene perché ho cambiato la rom, quella originale è una presa in giro, col passare del tempo i surriscaldamenti - dovuti all'inefficienza della rom samsung - danneggiano la scheda madre.

E quando chiedi di cambiare un display in assistenza ufficiale chiedono il quadruplo di ciò che vale realmente. Povero mondo.
Meglio affidarsi a tecnici non autorizzati o al fai da te.

Un iPhone non è limitato, a me non piacciono per altri fattori, uno dei tanti è il fatto di non poter ampliare la memoria, come in Nexus o altri.

anthony3192
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 06 feb 2016 20:37
Messaggi: 159

Top

xChApPiR ha scritto:
per non parlare dell'assistenza samsung, fai prima a gettare il telefono dal balcone.
Se cosi si può definire, ladri samsung suona meglio, non hanno nulla a che a vedere con Apple riguardo l'assistenza.
Appunto, mi spiace che tu sia capitato fra le loro vittime.

I samsung non hanno vita eterna, ma chi lo vende nasconde questo segreto.. :evil:
Io mi ci trovo bene perché ho cambiato la rom, quella originale è una presa in giro, col passare del tempo i surriscaldamenti - dovuti all'inefficienza della rom samsung - danneggiano la scheda madre.

E quando chiedi di cambiare un display in assistenza ufficiale chiedono il quadruplo di ciò che vale realmente. Povero mondo.
Meglio affidarsi a tecnici non autorizzati o al fai da te.

Un iPhone non è limitato, a me non piacciono per altri fattori, uno dei tanti è il fatto di non poter ampliare la memoria, come in Nexus o altri.
Sono completamente d'accordo con quello che hai scritto, per fortuna è andata così, ho aperto gli occhi e con Apple poi mi sono sempre trovato bene soprattutto con l'imac mai problemi .. mi gratto :D
è una questione di abitudine e di utilizzi, per quello che faccio io l'iphone è anche troppo, ma io preferisco mille volte un dispositivo scheggia che col tempo non rallenta piuttosto che smanettare, non amo gli smanettamenti, se il prodotto va bene così non mi piace cambiarlo.
Anche io in passato con il galaxy S il primo modello per intenderci, ho dovuto cambiare ROM i rallentamenti e le bestemmie erano sempre più frequenti, mai e mai più.
Non vorrei sparare una grossa baggianata, ma anche i Samsung stanno per dire addio alle schede di memoria, si sono accorti anche loro che portano problemi al SO, io sul mio vecchio S3 ho dovuto rimuoverla immediatamente, il telefono iniziava a rallentare di brutto.. fortunatamente io il 6S ho preso la versione a 64gb, proprio per non cadere in problemi di spazio. :D

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti