iPhone6 - iMaccanici che lo acquisteranno - LISTA e DAYONE

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

iPhone6 - iMaccanici che lo acquisteranno - LISTA e DAYONE



Sotto consiglio dell'amministrazione :occasion9: apro questo thread pulito, partorito da un'idea iniziale di quest'altro thread qui:
https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =6&t=29931" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

La proposta è la seguente:
considerando i rumors potenzialmente affidabili riguardanti la nuova scocca e il nuovo monitor da 4.7" si potrebbe iniziare una lista dei iMeccanici che lo acquisteranno o che hanno intenzione in un prossimo futuro di prenderlo.

Scambio di opinioni su colori, GB e quant'altro.

ripropongo anche la lista per il DAYONE da quotare e aggiungere il vostro nome se avete intenzione di essere presenti.
Zingaro ha scritto:


LISTA DAY ONE IPHONE 6 -iMACCANICI-
  • 1-Zingaro iPhone6 64 GB (preferibilmente Spacegrey) BOLOGNA
    2-Grande Xande Roby iPhone6 64 GB (tutto white) BRESCIA
    3-Scialla procurato da amico dagli u.s.a.
    4-Querky iPhone6 32 GB (indeciso) Porta di Roma
    5-
    6-
    7-
    8-
    9-
    10-
    11-
    12-
Ultima modifica di Zingaro il dom, 31 ago 2014 19:32, modificato 4 volte in totale.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E il titolo è pure corretto! :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

fragrua ha scritto:E il titolo è pure corretto! :roll:

cavoli, pardon, non mi sono mai reso conto che il sito di chiama iMaccanici :shock:
fragrua scusa... correggi tu ? :|
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

aggiornamento lista:
Zingaro ha scritto:


LISTA iPhone6 e DAY ONE -iMACCANICI-
  • 1-Zingaro iPhone6 64 GB (preferibilmente Spacegrey) BOLOGNA DAYONE - SI
    2-Grande Xande Roby iPhone6 64 GB (tutto white) BRESCIA DAYONE - SI
    3-Scialla procurato da amico dagli u.s.a. DAYONE - No
    4-Querky iPhone6 32 GB (indeciso) Porta di Roma DAYONE - SI
    5-mattleega iPhone6 64 GB (indeciso) purché regalato DAYONE - No ma ci è vicino col pensiero
    6-thoroide iPhone6 lo prende di sicuro al 100% ma tenta la fortuna vicino a casa, altrimenti online
    7-
    8-
    9-
    10-
    11-
    12-
Ultima modifica di Zingaro il dom, 31 ago 2014 23:08, modificato 1 volta in totale.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

forse può essere utile a qualcuno nelle mie stesse condizioni sapere che sono in trattativa per l'acquisto di un iPhone3gs per arrivare fino al dayone.
l'idea è quella di sbarazzarmi del 5s il più presto possibile.

altri che stanno cercando un muletto ?

io forse riesco per 51 Euro.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

se ne rimedi un altro a 51 euro lo prendo io. Mi è sempre piaciuto :oops:
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

lillosos ha scritto:se ne rimedi un altro a 51 euro lo prendo io. Mi è sempre piaciuto :oops:
sono stato superato poco fa ho dovuto alzare a 61 euro. pessimismo e fastidio.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

A me piacerebbe molto averlo al day one, ma non intendo fare le nottate.

Come ho fatto per l'ipad 1 all'epoca, dove mi recai al mediaword 15 minuti prima dell'apertura, e riuscendomi ad accaparrare il modello da me ricercato, in meno di 5 minuti, con 2 persone davanti.

Ci proverò anche in questo caso, e se mi va bene, OK, diversamente attenderò quando le acque si saranno calmate o pure lo prenderò online.

Comunque lo prenderò sicuro al 100%.

Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

thoroide ha scritto:A me piacerebbe molto averlo al day one, ma non intendo fare le nottate.

Come ho fatto per l'ipad 1 all'epoca, dove mi recai al mediaword 15 minuti prima dell'apertura, e riuscendomi ad accaparrare il modello da me ricercato, in meno di 5 minuti, con 2 persone davanti.

Ci proverò anche in questo caso, e se mi va bene, OK, diversamente attenderò quando le acque si saranno calmate o pure lo prenderò online.

Comunque lo prenderò sicuro al 100%.

Salumi
Ottimo, feci così come te quando uscì iphone5 ... però poche ore di attesa vicino casa.
il tuo iphone5 te lo terrai o lo vendi subito e attendi il 6 con un telefono di scorta ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:
fragrua ha scritto:E il titolo è pure corretto! :roll:

cavoli, pardon, non mi sono mai reso conto che il sito di chiama iMaccanici :shock:
Secondo te si scrive MAC o MEC ...

iMeccanici riparano le iAuto !!! :D :D :D

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

iStefano ha scritto:
Zingaro ha scritto:
fragrua ha scritto:E il titolo è pure corretto! :roll:

cavoli, pardon, non mi sono mai reso conto che il sito di chiama iMaccanici :shock:
Secondo te si scrive MAC o MEC ...

iMeccanici riparano le iAuto !!! :D :D :D
Bene bene, allora lo farò stampare correttamente nella TShirt da invasato che indosserò al Dayone. :)
se mi intervisteranno -e vi assicuro che lo faranno dato che avrò una mela disegnata in fronte- dirò davanti alle telecamere:

«hey capo fragrua sono qui in postazione come mi hai ordinato !!! ...saluto tutti i miei compagni Maccanici che sono appostati negli store di tutt'italia! ... ciao mamma !»

dai che scherzo. non troppo. :D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
ratava
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 05 lug 2014 07:33
Messaggi: 1012

Top

LISTA DAY ONE IPHONE 6 -iMACCANICI-
  • 1-Zingaro iPhone6 64 GB (preferibilmente Spacegrey) BOLOGNA
    2-Grande Xande Roby iPhone6 64 GB (tutto white) BRESCIA
    3-Scialla procurato da amico dagli u.s.a.
    4-Querky iPhone6 32 GB (indeciso) Porta di Roma
    5-
    6-
    7-
    8-
    9-
    10-
    11-
    12-
Scusate, ma voi non dovete pagare la IUC, la TASI, la TARSU, l'Addizionale Irpef ......... e tutti gli accidenti connessi ai nostri cari governanti? :)
 Hic manebimus optime

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

io non ho governanti, lavo e stiro da solo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Io lavo ma non stiro :D
Il 3G mi ha lasciato. Navigazione internet impossibile, messaggistica lentissima, tasto Home - provato a calibrarlo - ma andato.... e così approfittando di un amico di ritorno dagli USA mi sono fatto portare un android pagato 350 dollari (prezzo pulito senza tasse acquistato in uno spaccio militare). Un Xperia Z2.. costo in Italia all'acquisto 699 euro sceso dopo 48 ore a 599, non so' se per l'uscita dello Z3 o dell'imminente uscita dell'iPhone 6.... che vi devo di'.... un deviace android onesto. Ci devo fare la mano. Ha precaricate un sacco di applicazioni che dubito userò mai. E' semi tropicalizzato. Ha uno schermo antigraffio (io odio le pellicole). L'unico vero appunto lo devo fare al sistema di notifica dei messaggi e delle telefonate perse. Non basta un touch ma c'è ne vogliono 2 o 3 per sapere se qualcuno ti ha cercato.
Me ne faro' una ragione. Dimenticavo....anche il cavo di ricarica è un po' troppo rigido. Difficile da stivare. Un apparecchio onesto che in tempi incerti (leggi il messaggio di Ratava) va' più che bene.
Per cui non acquisterò per me l'ultimo iPhone. Forse per una delle figlie che già lamenta strani rallentamenti del 4. Al momento gli ho sconsigliato di eseguire nuovi aggiornamenti del SO e di liberare un po' di memoria tra video e foto.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Lupo71 ha scritto:Io lavo ma non stiro :D
Il 3G mi ha lasciato. Navigazione internet impossibile, messaggistica lentissima, tasto Home - provato a calibrarlo - ma andato.... e così approfittando di un amico di ritorno dagli USA mi sono fatto portare un android pagato 350 dollari (prezzo pulito senza tasse acquistato in uno spaccio militare). Un Xperia Z2.. costo in Italia all'acquisto 699 euro sceso dopo 48 ore a 599, non so' se per l'uscita dello Z3 o dell'imminente uscita dell'iPhone 6.... che vi devo di'.... un deviace android onesto. Ci devo fare la mano. Ha precaricate un sacco di applicazioni che dubito userò mai. E' semi tropicalizzato. Ha uno schermo antigraffio (io odio le pellicole). L'unico vero appunto lo devo fare al sistema di notifica dei messaggi e delle telefonate perse. Non basta un touch ma c'è ne vogliono 2 o 3 per sapere se qualcuno ti ha cercato.
Me ne faro' una ragione. Dimenticavo....anche il cavo di ricarica è un po' troppo rigido. Difficile da stivare. Un apparecchio onesto che in tempi incerti (leggi il messaggio di Ratava) va' più che bene.
Per cui non acquisterò per me l'ultimo iPhone. Forse per una delle figlie che già lamenta strani rallentamenti del 4. Al momento gli ho sconsigliato di eseguire nuovi aggiornamenti del SO e di liberare un po' di memoria tra video e foto.

Conosco un ottimo sito di annunci dove puoi vendere il tuo droide e attendere con noi iPhone6 ! :D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti