App da store diversi

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao a tutti,

dopo davvero troppo tempo torno a scrivere...
In questo momento mi trovo in francia e nel mio iPhone è installata una sim francese (SFR) per la quale vorrei scaricare l'app apposita per monitorare tutte le varie attività relative (l'equivalente che per me era la "119" di Tim)... ora... questa app è localizzata solo nello store francese...

la domanda:

Come posso (se posso) installarla nel mio iphone?? Sono ovviamente disposto anche a creare un account su app store francese, ma non voglio ovviamente perdere le centinaia di app già prese!

grazie!!

ciao a tutti
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

e perché dovresti perderle?
Se crei un account sullo store Francese mica si cancellano le app prese da altro store!

Semplicemente, al momento di aggiornarle, ti chiederà di loggarti con l'utente con cui le hai acquistate...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

ok, quindi posso contemporaneamente sincronizzare (avere installate nell'iphone) app da store diversi!? scusate ma nn ho mai provato e non vorrei poi creare problemi!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Io credo che non sussista alcun problema, ma non ho mai provato; ho provato con account diversi ma sullo stesso store, ma non vedo perché dovrebbero esserci problemi.
Anche quando sincronizzi su iTunes di computer diversi, quando cambi libreria, non ha mai cancellato le applicazioni ma la musica..

In ogni caso, se proprio vuoi star tranquillo, aspetta qualcuno che abbia provato ma direi proprio che puoi star tranquillo...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Jack007 ha scritto:ok, quindi posso contemporaneamente sincronizzare (avere installate nell'iphone) app da store diversi!? ...
Io ho applicazioni acquistate/scaricate con account diversi e su store diversi (per la precisione Italia e USA: le app da quest'ultimo solo quelle gratuite però).
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Grazie mauro per la risposta, proverò... :-)
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti