Facebook su ipod Touch

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao,

eccomi ancora per darvi un'altro dei miei dilemmi...

Ho l'ipod touch 1G versione 2.1 dall'application store ho scaricato il programma gratuito facebook, quando inserisco loggin e password rimane in un costante stato di logging in..... l'ipod non è bloccato solo che nn va mai oltre questo punto, ho provato a cancellarlo da palmare e ricaricarlo ma niente....

qualche suggerimento su come risolvere questo (non vitale) problema??

grazie!

ciao!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In realtà è solo l'applicazione a rimanere "in stallo", perché l'iPod la nasconde quando torni indietro.
Mi domando se anche altri utenti abbiano avuto lo stesso problema.
Hai letto nei feedback del programma che dicono? Pare ci sia folletto61 con lo stesso problema.

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

In effetti ho guardato sui feedback appena dopo avervi scritto e ho trovato moltissimi utenti che pur avendo classificato l'app con 4 o 5 stelline si lamentavano poi sotto dell'impossibilità di loggarsi...... ma allora dico io... che cavolo vai a mettere 4 o 5 stelle ad una applicazione che non sai nemmeno com'è xkè non riesci ad entrare?!?!

io infatti ho messo 1 stellina!! :D

Ho inoltre poi inviato una segnalazione del problema tramite apposito "tasto"!!!

Grazie mille cmq a tutti vi terrò aggiornati sugli siluppi e in caso di aggiornamenti!

Ciao

Giacomo

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti