SDK iphone

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Alex75
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 02 ago 2008 16:25
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti,
Ho acquistato un MAC mini e un iphone per sviluppare un applicativo, scaricato l'SDK ho subito provato a simulare l'esempio HelloWorld e il tutto funziona, ma quanto tento di utilizzare l'iphone per fare il debug mi appare questo messaggio:

Your mobile devide has encountered an unexpected error (0xE8000001)
try disconnecting and powering off the device; then power the device on and reconnect it.

è da una settimana che provo e riprovo mi sembra di aver capito (ma sicuramente sbaglio) che si tratta di un problema con il "provisioning" un profilo da inserire nell'organizer?

volevo anche acquistare la licenza 99$ ma dopo aver fatto la registrazione è una settimana che aspetto notizie dal supporto apple,

mi potete dare qualche consiglio?

grazie mille

dovella01
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 16 mar 2006 09:23
Messaggi: 155

Top

Alex75 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho acquistato un MAC mini e un iphone per sviluppare un applicativo, scaricato l'SDK ho subito provato a simulare l'esempio HelloWorld e il tutto funziona, ma quanto tento di utilizzare l'iphone per fare il debug mi appare questo messaggio:

Your mobile devide has encountered an unexpected error (0xE8000001)
try disconnecting and powering off the device; then power the device on and reconnect it.

è da una settimana che provo e riprovo mi sembra di aver capito (ma sicuramente sbaglio) che si tratta di un problema con il "provisioning" un profilo da inserire nell'organizer?

volevo anche acquistare la licenza 99$ ma dopo aver fatto la registrazione è una settimana che aspetto notizie dal supporto apple,

mi potete dare qualche consiglio?

grazie mille
premetto che non ho un Mac e non sono un Mac user.
Edit by fragrua (vorrei tanto esserlo, ma essendo un pidocchio non me lo compro)
Il tuo sembra un errore diffuso

guarda tu stesso qui
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 2&tstart=1

Non ho alcuna speranza di guarigione.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti