Moderatore: ModiMaccanici
1)Nessuno qui ti invidia.Non avremmo motivo di essere invidiosi di te e né lo saremo mai.Andreitos97 ha scritto:Non sono disonesto e ladro, non lo sono mai stato e tantomeno non venire lo a dir tu che manco mi conosci.
Io cerco di averlo GRATIS (invidia??), siccome Apple non rispetta la legge italiana (garanzia minima di 2 anni) io non rispetto lei.
L'arroganza, che brutta cosa. Spero tu lo sia meno con il commesso dell'APR a cui ti rivolgerai. Magari non sarà educato come noi e ti sbatterà fuori col tuo iPod, segnalandoti come cliente non gradito e disonesto.Andreitos97 ha scritto:Chissenefrega.
Anche se (secondo fonti ben informate) il colpevole è il pizzaiolo, che l'ha urtato con i cartoni durante la consegna a domicilio!kiruzzo ha scritto:L'altro ieri mi è arrivato un iPad2 bianco che dopo due giorni che lo avevo regalato, mi è stato restituito dal proprietario col vetro frontale rotto.
Imperizia.. incuria... l'amico al quale lo avevo regalato, ha pagato 311€ per farsi sostituire l'iPad dichiarando di essere colpevole dell'accaduto.
Zitto.. muto...
Così si fa..
Altrimenti la soluzione era quella di farselo cambiare da qualche centro di assistenza non autorizzato col ricambio cinese.. ho sconsigliato!!
Buon Natale, e spera di non trovare sul tuo cammino altri che ragionano così.Andreitos97 ha scritto:Io cerco di farmelo cambiare GRATIS dalla Apple.
Raglio d'asino non sale in cielo.Andreitos97 ha scritto:Spero di non trovarne di invidiosi come voi...
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 18 ospiti