Batteria iPhone 6S

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Batteria iPhone 6S

Messaggio da utente eliminato »

Ciao, da qualche settimana ho problemi di durata della batteria dell'iPhone 6S.
Ho installato iOs 14.4, lo stato della batteria nelle Preferenze/Batteria è 99% e indica Prestazioni massime disponibili, Coconut Battery indica 75% con 176 cicli di ricarica, possibile che con così pochi cicli, la capacità sia del 75%?

Coconut battery in alcuni casi indica 90% di capacità residua, in altri 60%. A volte scollegando l'iPhone al Mac e ricollegandolo nello stesso momento, la capacità varia da 88% a 60%.
I dati rilevati da Coconut battery sono affidabili? Per controllare lo stato della batteria, quale App consigliate?

Ho eseguito anche un DFU, ma non è cambiato nulla. Devo sostituire la batteria oppure è un problema software o hardware?

La data di fabbricazione dell'iPhone è Maggio 2018, l'ho acquistato nel 2019, posso richiedere la sostituzione della batteria in garanzia?
Se non erro Apple sostituiva gratuitamente la batteria degli iPhone 6S in quanto presentava problemi. Al momento è possibile richiedere una sostituzione gratuita?
In alternativa, se la batteria non è più in garanzia, provare a sostituire la batteria in modo fai-da-te?

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti