IOS 14.0.1

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

mtg1947
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 nov 2018 20:18
Messaggi: 12

Top

Salve ho aggiornato tre giorni fa il mio iPhone 8 ma scarica velocemente la batteria, telefono acquistato anno scorso batteria 100% cosa devo fare?????? Grazie

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

Anche a me succedeva la stessa cosa e ho letto da qualche parte che IOS 14 (ma anche un po’ IOS 13), se installati sopra i sistemi precedenti col normale aggiornamento proposto da iTunes sul Mac o, direttamente, dal Finder (in Catalina) potevano, per qualche strano motivo (files occasionalmente corrotti?) consumare la batteria in modo abnorme… La soluzione suggerita era quella di: 1) fare un bel backup dei propri dati (meglio se su computer); 2) riportare l'iPhone alle condizioni di fabbrica; 3) effettuare un'istallazione pulita, da capo, di IOS 14 scegliendo, ovviamente, di recuperare il proprio backup appena effettuato… Io ho fatto così sul mio vecchio 6s e la batteria è completamente rinata… Tentar non nuoce. Facci sapere
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

mtg1947
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 nov 2018 20:18
Messaggi: 12

Top

Grazie per il suggerimento, proverò e ti saprò dire. Saluti

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Se fai il backup sul computer, che sia quello protetto da password, altrimenti perdi tutte le impostazioni di Mail, password Wi-FI, ecc.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

mtg1947
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 nov 2018 20:18
Messaggi: 12

Top

Grazie ho seguito i vostri consigli e iPhone ritornato con batteria a consumo normale, siete sempre bravissimi un abbraccio

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti