Acquisto iPad

Moderatore: ModiMaccanici

melaimpazzita
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 30 apr 2018 09:29
Messaggi: 32

Top

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un iPad perché non li conosco avendo sempre usato MacBook Pro.
Intanto le esigenze : come supporto per l'università, quindi funzione di biblioteca, appunti, brevi filmati, scrivere, messaggi, web, video collegamenti.
Lo desidero ricondizionato o usato garantito e, per questo, ho visto su Amazon, Refurbed, Apple e qualche negozio qui a Milano.
IL fatto è che non conoscendoli e, tra le varie generazioni, gli anni di uscita e tutto sul resto, ho il timore di non fare un'acquisto corretto, almeno per me.
Budget di spesa: max 400 / 450 euro.
Cosa mi consigliate ?
Vi ringrazio sin da ora.
:)

lucianocrimi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 ago 2013 17:19
Messaggi: 84

Top

melaimpazzita ha scritto:
lun, 02 ott 2023 09:36
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un iPad perché non li conosco avendo sempre usato MacBook Pro.
Intanto le esigenze : come supporto per l'università, quindi funzione di biblioteca, appunti, brevi filmati, scrivere, messaggi, web, video collegamenti.
Lo desidero ricondizionato o usato garantito e, per questo, ho visto su Amazon, Refurbed, Apple e qualche negozio qui a Milano.
IL fatto è che non conoscendoli e, tra le varie generazioni, gli anni di uscita e tutto sul resto, ho il timore di non fare un'acquisto corretto, almeno per me.
Budget di spesa: max 400 / 450 euro.
Cosa mi consigliate ?
Vi ringrazio sin da ora.
:)
Non ti ha risposto nessuno?

Innanzitutto cosa intendi con funzione di biblioteca?
Inoltre scrivere su un tablet non è la stesa cosa che scrivere su un portatile. Non essendoci il mouse e una dimensione adeguata devi fare fatica. Almeno io non ho mai usato il mio mini ipad per scrivere.

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti