- il cavetto di ricarica è USC-C - USB-C rispetto a USB-C - lightning delle AirPod Pro 2 gen;
- i comandi sono a "pressione" quindi si sente un "clic", invece del solo tocco delle le AirPod Pro 2 gen (che francamente non mi ha mai convinto);
- si sentono benissimo, come o meglio delle AirPod Pro 2 gen;
- c'è la riduzione del rumore come le AirPod Pro 2 gen;
- non c'è la carica wireless, invece presente nelle AirPod Pro 2 gen;
- mi pare che stanno meglio nell'orecchio rispetto alle AirPod Pro 2 gen;
- costo di listino € 100,00 in meno delle AirPod Pro 2 gen (per entrambe secondo me si trovano sconti);
- se tolgo un auricolare, l'altro funziona, con le AirPod Pro 2 gen si spengono entrambi;
- la % di carica dei singoli auricolari e custodia di ricarica è visibile su iPhone come con le AirPod Pro 2 gen: è sufficiente aprire il coperchio;
- la funzione "trova" si attiva in automatico con l'account iCloud come con le AirPod Pro 2 gen;
- si può attivare l'opzione AppleCare a € 39,00 esattamente come con le AirPod Pro 2 gen;
- l’assistente vocale Ehi, Siri funziona come con le AirPod 2 gen;
- quattro opzioni di auricolari (XS, S, M e L) come le AirPod 2 gen;
- sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4) come le AirPod 2 gen;
- nella confezione non c'è l'alimentatore USB, solo un cavetto corto da 0,3 m da USB‑C a USB‑C, con le AirPod 2 gen il cavetto da Lightning a USB‑C è 0,9/1 m;
- 36 ore totali di autonomia rispetto a 30 ore dichiarate per AirPods 2 gen;
- non ho trovato la funzione audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa e l'equalizzazione adattiva invece presenti con le AirPod Pro 2 gen;
- non credo ci sia l'accelerometro presente nelle AirPods 2 gen che rilevano il movimento;
- non ho trovato la finzione Audio “Ascolto dal vivo" presente con le AirPod Pro 2 gen;
- sono offerti 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music, come con le AirPod Pro 2 gen;
- sono riuscito a collegarle al TV LG molto semplicemente, con le AirPod Pro 2 gen non sono mai riuscito (ma in qualche modo dovrebbe essere possibile);
- sono adatte anche per Android: le funzioni automatiche come "trova" si attivano in automatico con l'account google, le AirPod Pro 2 gen credo non si possano usare per Android.
Per ora sono soddisfatto delle Beats Studio Buds + e siccome le ho acquistate dal link Amazon che segue, per ora non le restituisco!
esco ha scritto: ↑mar, 18 lug 2023 10:23Beats Studio Buds + (2023) con il 10% di sconto... PRESE (speriamo bene). https://www.amazon.it/dp/B0C384DQTZ