Moderatore: ModiMaccanici
Neanche 4 mesi di vita? quindi in garanzia!iVale90 ha scritto: ↑lun, 05 apr 2021 10:55MacBook Pro con neanche 4 mesi di vita. Pagato un occhio della testa, ecco la famosa qualità Apple...
Specifico che non è caduto, bensì mi sono improvvisamente accorta che quel tasto fosse sollevato da un lato. Ho provato a inserirlo ed ecco il risultato. Vorrei provare a sistemarlo (per evitare a tutti i costi di portarlo in assistenza). Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni? Grazie mille anticipatamente
P.S.: il tasto è funzionante
Concordo, con quello che anche gli altri ti hanno detto, portatalo in assistenza, sei in garanzia, quindi sfruttala, se provai da sola e poi peggiori la situazione rischi di far decadere la garanzia.
hai detto una jag mica una mercedesfranzphone ha scritto: ↑lun, 05 apr 2021 19:08Veramente triste ma capita... Pensa che anni fa un mio conoscente ha acquistato una Jaguar da 60’000€ e quando ha fatto circa 15 km ha sentito delle vibrazioni che venivano da dietro... Ha pensato allo sportello chiuso male, va a chiudere ed è caduta tutta la cornice dello sportello... Quando lo raccontava diceva: fosse stata un panda l’avrei capito
Sono solidale con te ma cerchiamo una soluzione:
Se il tasto è fuori e gli “incastri” non sono rotti e non lo vuoi portare a riparare potresti incastrarlo tu (su internet trovi un sacco di tutorial).
Io mi aggrego a Pierospanu e già che è in garanzia non esiterei un secondo a portarlo ad Apple che sicuramente risolverà in pochissimo tempo.
Non è difficile da riparare ma se non ci riesci portalo in assistenza, anche perché se spezzi le “alette” poi possono pensare che il tasto l’hai levato tu.
fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 06 apr 2021 10:12hai detto una jag mica una mercedesfranzphone ha scritto: ↑lun, 05 apr 2021 19:08Veramente triste ma capita... Pensa che anni fa un mio conoscente ha acquistato una Jaguar da 60’000€ e quando ha fatto circa 15 km ha sentito delle vibrazioni che venivano da dietro... Ha pensato allo sportello chiuso male, va a chiudere ed è caduta tutta la cornice dello sportello... Quando lo raccontava diceva: fosse stata un panda l’avrei capito
Sono solidale con te ma cerchiamo una soluzione:
Se il tasto è fuori e gli “incastri” non sono rotti e non lo vuoi portare a riparare potresti incastrarlo tu (su internet trovi un sacco di tutorial).
Io mi aggrego a Pierospanu e già che è in garanzia non esiterei un secondo a portarlo ad Apple che sicuramente risolverà in pochissimo tempo.
E i danni accidentali non sono coperti da garanzia.franzphone ha scritto: ↑mar, 06 apr 2021 12:12Non è difficile da riparare ma se non ci riesci portalo in assistenza, anche perché se spezzi le “alette” poi possono pensare che il tasto l’hai levato tu.
la solita politica di apple che addossa le colpe agli utenti, una volta non ti avrebbero neanche chiesto cosa è successo ma ti avrebbero dato un mac nuovo con tante scuse.
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