Programma qualità per MacBook Pro 13" senza Touch Bar

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Apple ha predisposto un programma qualità (estensione garanzia sulla sostituzione batteria) per sostituire gratuitamente le batterie di alcuni MacBook Pro da 13" (senza Touch Bar) perché un "numero limitato" di questa hanno avuto la tendenza a gonfiarsi.

I computer coinvolti sono stati prodotti tra ottobre 2016 e ottobre 2017 e presentano un componente difettoso che causa l'espansione della batteria. La pagina per il programma ha un campo in cui i proprietari possono inserire il numero di serie del computer per verificarne l'idoneità.
https://www.apple.com/it/support/13inch ... placement/" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli utenti possono portare il MacBook Pro presso presso un Apple Store o un AASP. Un tecnico eseguirà un test diagnostico sul MacBook Pro per verificarne l'idoneità.
Il tempo di riparazione varia in base alle parti e ai tecnici disponibili.

Gli utenti che hanno già sostituito la batteria a proprie spese possono contattare l'azienda per ottenere un rimborso. Apple osserva che qualsiasi danno che inibisca la sostituzione della batteria dovrà essere prima riparato e che il programma non estende la garanzia standard del computer.

Questo programma non è attivo sui MacBook Pro da 13" con Touch Bar o sui modelli MacBook Pro da 13" precedenti.

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Azz...

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Si parlava in un'altra discussione delle batterie cinesi e dello standard qualitativo che Apple impone ai propri fornitori di batterie..
fosse la prima volta che devono sostituire batterie...

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Chissà se faranno qualcosa per le tastiere che, secondo molti utenti, durano solo qualche mese se sottoposte ad uso intensivo.
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

paolinoweb ha scritto:Si parlava in un'altra discussione delle batterie cinesi e dello standard qualitativo che Apple impone ai propri fornitori di batterie..
fosse la prima volta che devono sostituire batterie...
Lo standard qualitativo è imposto su tutta la produzione, ma a volte, è successo anche in passato, un lotto risulta fallato.
Non a caso oggi la batteria non viene sostituita a tutti, ma solo a chi possiede un MacBookPro prodotto in un preciso arco di tempo.
In casi come questo Apple ha sempre sostituito gratuitamente i pezzi del lotto fallato.
Quello che ovviamente non è stato detto è che poi ha fatto pagare questa sostituzione al fornitore fallace. Giustamente.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti