iPhone5 : Facciamo la conta di chi lo compra.

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

...già letto e all'epoca l'Oscar Mondadori costava 1200 lire (..giuro che era già stato inventato il cellulare)...che dici, meglio rileggerlo :) ?

@KP:
16 gb perchè servirà solo per telefonare, qualche foto al volo se non ho la macchina con me, qualche app utile per viaggiare, e un po' di posto per musica e libri, in caso di lunghe attese :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Perciò a Napoli diciamo anche "Avessere"! :D
Avessere sapè!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mastercard prericaricata con 849,55 euro dentro I AM READY. :shock: non vedo l'ora di riporre questo stupido Nokino8210.


essere senza iphone è avere un mare di sciagure durante la giornata.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Zingaro ha scritto: essere senza iphone è avere un mare di sciagure durante la giornata.

:shock:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto: essere senza iphone è avere un mare di sciagure durante la giornata.

:shock:

:roll: se io avessere iphone5 felice ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Zingaro ha scritto:
:roll: se io avessere iphone5 felice ?
Auguroti di potessertelo chiappare.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto:
:roll: se io avessere iphone5 felice ?
Auguroti di potessertelo chiappare.

GraSie GraSie, in verità vivo con la speranza di poterlo preordinare sul sito apple gia da venerdì o lunedì ... poi una volta ordinato anche se arriva dopo 2 settimane pace e bene, guidare fino a Bologna per farmi il dayone e stare in fila una notte miscoccerebbe in oltre non ho proprio più l'età per fare questo genere di minchiate... che è bello fare si ma a 20 anni. :|
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Credo che lo prenderò ai primi di dicembre. Di sicuro aspetto a vedere i primi difetti che usciranno...


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Scialla ha scritto:Credo che lo prenderò ai primi di dicembre. Di sicuro aspetto a vedere i primi difetti che usciranno...

tocchiamo ferro. :| si che poi qualunque sia il difetto va tenuto. non è che ne fanno uno di nuovo.
io fino a dicembre non ci starei , impossibile, toglietemi tutto ma no l'iphone.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Ho ancora il 4 in fondo ;)


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

Se nel 1980 avessero detto a un bimbo di 10 anni: "Quando tuo figlio avrà la tua età gli regalerai un telefono da 2 milioni di lire", quel bimbo avrebbe pensato: "Questi sono imbecilli".
Non poteva sapere che l'imbecille sarebbe stato lui.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Allora premettendo che i comici fanno sempre ridere ecc ecc...
Balasso come ogni persona fa il suo gioco e come ogni persona che fa il suo gioco è poco obbiettivo, estremizza tutto, esagera ... i telefoni da 1.300.000 Lire ci sono sempre stati, nel 1999 esistevano già e telefonavano e basta: i nokia.
Ora con la stessa cifra telefoni, mandi file, lavori, email, cerchi su google indirizzi, scatti foto... quanto tempo risparmia un libero professionista con un dispositivo del genere in mano ?
Quanto costava sviluppare un rullino di foto per lavoro ?
Quanto costava in termini di tempo farsi mandare preventivi via fax stamparseli studiarseli riaggiornarli tutto a mano ?
Il video di Balasso sulla Mercedes SLS poi è ancora più assurdo, come se le auto sportive di lusso fossero state inventate l'altro ieri.... esistono fin da quando è stata inventata l'automobile, anzi costavano ancora di più .... oggi rispetto a 50 anni fa tutti abbiamo l'automobile, invece un tempo il 90% delle persone girava sopra un mulo...però non avevano un Balasso che rompeva le balle e ironizzava noi invece si. vabhe lo sopportiamo. ci strapperà anche un sorriso...ma sono cose decontestualizzate e al limite del paradosso.
Vorrei che Balasso andasse a vivere nel dopoguerra per qualche mese così poi una volta tornato qui ai nostri giorni romperebbe di meno i peri e ringrazierebbe il santo per quello che gli viene dato.
Okok c'è la crisi ma la crisi rispetto a cosa ? rispetto alla vita da nababbi che facevamo i primi anni 2000 ? vabhe sai che roba, ma la fame la vera fame forse la patiranno i nostri figli ma è ancora lontana.

In oltre non per fare sempre il polemico di turno, ma a me pare che 20 anni fa un computer quanto costava ??? 5..10 milioni di lire giusto ? erano tanti, ora quanto costano ? 600 euro gli Acer che 10 anni fa costavano 3 milioni.
I televisori ? fino a qualche anno fa per acquistare un TV dovevamo sborsareun sacco di soldi 2000 euro minimo , ora con 500 lo porti a casa.
La tecnologia è cambiata ci sono lati positivi e lati negativi, ma non si può puntare il dito contro un dispositivo grande 10 cm che fa il triplo delle cose che facevano i computer di 10 anni fa che costavano 5 volte tanto. è insensato.

Non che voglia psicanalizzare Balasso, ma lui secondo me sotto sotto se la prende con una categoria ben precisa... i cummenda fricchettoni che sperperano seguendo mode idiote ... ma allora dovrebbe a parere mio prendersela direttamente con la persona e non con l'oggetto ... poichè non tutti quelli che hanno iphone sono cretini o frequentatori di Bar.
Trovo i suoi video molto superficiali e offensivi verso la nostra generazione e verso il prossimo in generale.

Concludendo... 800 euro oggi sono circa mezzo stipendio o poco più, nel 1980 mezzo stipendio erano 500.000 lire (corregetemi se sbaglio) con 500.000 lire nel 1980 mi dispiace per Balasso ma non acquistavi nemmeno un Amiga 500 che serviva a giocare ai pincionetti, considerate che il Comodore 64 che anche quello serviva al assimo a giocare a pincionetti al momento del suo lancio nel 1982 costava 900.000 lire. ovvero più di uno stipendio mensile, e lo avevano molti bambini di 10 anni. io compreso. e mio padre non era ne imbecille ne cummenda fricchettone anzi ... tutt'altro.
Balasso Bocciato.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

non so quanto sia affidabile...ma...

http://revenews.info/iphone-5-uscira-in ... 30356.html" onclick="window.open(this.href);return false;

se il 21 non potrò preordinare in apple store online credo che .... mi incazzerò.

Intanto sono ritornato in dubbio colore è un vero tormento !
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zingaro uno di noi!
8)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti