iPhone5 : Facciamo la conta di chi lo compra.

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

scusa... ho tardato a risponderti perché sono inciampato nella coda di paglia e sono caduto...
ce l'hai con me??
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

robertos ha scritto:scusa... ho tardato a risponderti perché sono inciampato nella coda di paglia e sono caduto...
ce l'hai con me??

bhe mi sembra abbastanza chiaro, e tengo a precisare che non entro su skyscrapercity a chiedere che crema utilizzare contro i brufoli che mi escono dopo che mi son depilato le natiche o non entro in topgirls a chiedere che ne pensano riguardo il Fondaco dei Tedeschi di OMA.
Mi sembra davvero infantile e bambinesco dare indirettamente degli "sciocchi" a chi si domanda nel thread di iphone5 quale colore sia meglio scegliere.
Io ho uno Zio che fa sempre così ogni volta che le discussioni a cena vanno a parare su cose frivole ... giustamente dopo il dolce ... non lo invita più nessuno, è una presenza sgradita... anche perchè ha qualche titolo accedemico in meno di me... tipo 2 o 3.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Zingaro ha scritto:
e tengo a precisare che non entro su skyscrapercity a chiedere che crema utilizzare contro i brufoli che mi escono dopo che mi son depilato le natiche o non entro in topgirls a chiedere che ne pensano riguardo il Fondaco dei Tedeschi di OMA.
Mi sembra davvero infantile e bambinesco dare indirettamente degli "sciocchi" a chi si domanda nel thread di iphone5 quale colore sia meglio scegliere.
Io ho uno Zio che fa sempre così ogni volta che le discussioni a cena vanno a parare su cose frivole ... giustamente dopo il dolce ... non lo invita più nessuno, è una presenza sgradita... .
Immagine
Ultima modifica di U241 il dom, 16 set 2012 13:09, modificato 1 volta in totale.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Zingaro ha scritto: ... non lo invita più nessuno, è una presenza sgradita... anche perchè ha qualche titolo accedemico in meno di me... tipo 2 o 3.
ah! capisco... se ne hai 2 o 3 più di tuo zio, probabilmente ne avrai 7 più di me!! accidenti, e adesso?
e se la sua è una presenza sgradita, allora la mia su questo forum è "doppiamente sgradita"? questo intendi?
e, tra parentesi, sei sicuro della definizione di TROLL?

ovviamente non ho nulla in contrario alla possibilità di scelta dell'iphone tra bianco o nero...
è il contorno, il pensiero e le motivazioni che molti hanno "per l'acquisto obbligatorio" che mi fanno riflettere...
... altri semplicemente non riflettono, vivono del riflesso delle cose che devono possedere!

arrivederci signor professore pluriaccademico!

edit: visto il delicato inserimento qui sopra, anche a questo borioso egocentrico giovane universitario che titoli accademici non ne ha!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

robertos ha scritto:
Zingaro ha scritto: ... non lo invita più nessuno, è una presenza sgradita... anche perchè ha qualche titolo accedemico in meno di me... tipo 2 o 3.
ah! capisco... se ne hai 2 o 3 più di tuo zio, probabilmente ne avrai 7 più di me!! accidenti, e adesso?
e se la sua è una presenza sgradita, allora la mia su questo forum è "doppiamente sgradita"? questo intendi?
e, tra parentesi, sei sicuro della definizione di TROLL?

ovviamente non ho nulla in contrario alla possibilità di scelta dell'iphone tra bianco o nero...
è il contorno, il pensiero e le motivazioni che molti hanno "per l'acquisto obbligatorio" che mi fanno riflettere...
... altri semplicemente non riflettono, vivono del riflesso delle cose che devono possedere!

arrivederci signor professore pluriaccademico!

edit: visto il delicato inserimento qui sopra, anche a questo borioso egocentrico giovane universitario che titoli accademici non ne ha!
E chi ti ha detto che non ne ho? solo perchè non l'ho scrito sul blog?
:wink:

Ognuno ha le proprie idee... Perchè ci saluti?
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Robertos non ti agitare, ti ricordo che non sei entrato in un forum di attualità per commentare il nuovo telefonino apple, tu lo hai fatto direttamente in un forum dedicato interamente ad apple, poniamo che volessimo tutti sposare la tua tesi ... adesso che si fa ?
Immagino nessuno è più autorizzato ad acquistare un ipad o un Mac da 2000 euro visti i PC economici da 500 euro che il mercato ci offre e che possiamo sforzarci di utilizzare ....
Riguardo i telefoni che ci consigli ?
attendo...

Quando scrivi .. "il vivere del riflesso delle cose che devono possedere" .. che ne sai ?
non mi dirai mica che basi l'intero giudizio su una persona focalizzandoti su una singola frase scritta in un forum divertente, o non mi dirai mica che sei uno di quelli che non si farebbe curare da un medico omosessuale solo perchè al venerdì sera si mette un rossetto chanel ?

non so bene dove inquadrarti, ma sappi che io sono un liberale e penso che le persone possano fare quello che meglio credono, io sicuramente non mi permetterei mai di consigliare a te come vivere la tua vita dato che non ti conosco, e sinceramente credo che il mondo sia già pieno di queste figure qui ...
Vado a pranzare...mi sono depresso...mi avete fatto venire in mente ratzinger.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

scusate il flood

Credo si debba andare più a fondo della questione riguardo agli oggetti materiali, chiunque abbia inventato il detto che il materialismo è un male vorrei farci 4 chiacchiere, o comuque penso ci siano tutti i presupposti per analizzare caso per caso ... io non penso che chi colleziona libri su qualche argomenti non abbia una percentuale di feticismo per la sua libreria ... come chi colleziona monetine ... o costruisce sculture in legno ... l'uomo a due mani con i pollici opponibili, è nella nostra natura creare oggeti ed esserne compiaciuti .
La spiritualità è figlia dell'ignoranza questo è ormai chiaro , privarci della materia e dell'istinto pioneristico che è nella nostra natura avere la reputo un offesa alla civiltà umana.
Essere ... perchè dobbiamo essere ? ma Essere cosa ? Essere impotenti, quello si lo siamo, e a volte mi chiedo come le persone continuino ad atteggiarsi da saccenti quando in qualunque momento può arrivare un meteorite e spazzare via millenni di storia e di cultura.
Perchè dovrebbe essere un errore "Avere" ? perchè dovrebbe essere un errore avere un potentissimo mezzo spaziale per combattere la distruzione che prima o dopo la natura dell'universo ci porrà di fronte.
Siamo animali con un intelligenza più spiccata del normale e i pollici opponibili, ma non montiamoci troppo la testa perchè questo ci porterebbe solo a grandissime delusioni e frustrazioni.
Godetevi la vita, studiate quello che vi appassiona e non rompete le balle al vostro prossimo che magari...è capace di sfruttare gli anni di vita meglio di voi.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Zingaro ha scritto:...gratuito e scontato, quasi come tirare un secchio d'acqua ad un gatto mentre dorme.
Tu lo troverai scontato, lui lo trova uno scherzo idiota fatto da un maleducato incapace di vivere lasciando vivere gli altri. :cat:

Fino all'inserimento di Balasso, nessuno ha travisato il senso del post, anche dopo di questo ti sono stati forniti pareri in merito al dilemma che ti toglie il sonno.

Le polemiche e i pipponi hai iniziato a farli tu.
Nessuno vuole toglierti il gusto di spendere i tuoi soldi come più ti aggrada e mi pare sia stato ribadito più volte.
Non incolpare altri per le tue devianze. :wink:

Non ci credi?

Rileggiti il poema e vedrai.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
Fino all'inserimento di Balasso
Esattamente,
ricordo su macrumors quando si attendevano i macbookpro retina c'era gente che postava foto dei bambini dell'africa, ora ditemi se non sono Trollate.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Zingaro ha scritto:
mattleega ha scritto:
Fino all'inserimento di Balasso
Esattamente,
ricordo su macrumors quando si attendevano i macbookpro retina c'era gente che postava foto dei bambini dell'africa, ora ditemi se non sono Trollate.
Più che trollate sono Esopate.....

:wink:
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
jimdigrizz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 14 mar 2010 02:22
Messaggi: 147

Top

Contatta:
Mi rifaccio a questo post per dare la voce anche ai MAC user dissidenti.

Ho scritto un post intitolato:
iPhone5 : Facciamo la conta di chi passa alla concorrenza (viewtopic.php?f=5&t=20444" onclick="window.open(this.href);return false;)

Per conto mio dopo aver visto il nuovo iPhone ho preso il Galaxy S3.

Sentiamo anche il parere di quelli che non solo non si comprano il 5 ma addirittura passano all'altra sponda (astenersi da facili battute omofobe please :D )

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Cari amici non bigotti ne seguaci di Balasso ( :D ) che attendono iphone5 ho qualche news per voi ... ovvero ho telefonato ad applestore per chiedere se venerdì partiranno i preordini se attendere la mezzanotte dunque e loro mi hanno detto che non hanno nessuna data nemmeno quella del 28. :|

p.s.
"seguaci di Balasso" sona peggio di "Androidiani" ma LOL
Ultima modifica di Zingaro il mar, 18 set 2012 12:25, modificato 1 volta in totale.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Visto l'ipotizzato aumento di prezzo, penso che mi rivolgerò al primo amico che si reca negli States ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Scialla ha scritto:Visto l'ipotizzato aumento di prezzo, penso che mi rivolgerò al primo amico che si reca negli States ;)
umile consiglio...
Francia o Inghilterra ... l'acquisto di iphone negli states è sconsigliatissimo, se fai una rapida ricerca in google le motivazioni sono tantissime.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Assolutamente no, anzi, è consigliatissimo, il dollaro sta a 1,3 :D

Ovviamente mi interessa un iPhone non locked ;)

L'unico dubbio è sulla garanzia worldwide ma, correrò il rischio
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti