Aggiornamento SyncTwoFolders

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

SyncTwoFolders - 2.1.6


Immagine



Additional windows are hidden now when the main window is minimized.


http://throb.pagesperso-orange.fr/site/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

SyncTwoFolders - 2.1.7


Immagine



Additional windows are hidden now when the main window is minimized.


http://throb.pagesperso-orange.fr/site/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2082
Località: Pescara

Top

Contatta:
Lo sviluppatore continua a scrivere l'applicazione aggiornata all'ultima versione, in questo caso la 2.1.7, anche per Snow Leopard e questa versione si scarica da qui (download diretto):

http://tom.25.free.fr/prg/Old_Versions/ ... c_v217.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

Le tiene un po' nascoste ma si raggiungono da questa pagina delle FAQ:

http://throb.pagesperso-orange.fr/prg/X ... s_FAQ.html" onclick="window.open(this.href);return false;

dalla quale, leggendo il link in fondo, si arriva a questa pagina:

http://throb.pagesperso-orange.fr/site/ ... sions.html" onclick="window.open(this.href);return false;

dove addirittura si trova di SyncTwoFolder 2.1.7 anche la versione scritta appositamente per Leopard!

Bravo! ... Un bello schiaffo morale alla attuale infame politica della Apple!!!
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -


Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Non mi é chiaro l'utilizzo dell'app... ( anche perché troppe pagine da rileggere :D )

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

iStefano ha scritto:Non mi é chiaro l'utilizzo dell'app... ( anche perché troppe pagine da rileggere :D )
Cavolo, va beh che è mattina presto! :D E poi i programmi li provi e si capisce che fanno senza leggere le istruzioni; quelle le leggi se hai difficoltà... :D

Comunque 2 cartelle, una con i dati, un'altra vuota prendi la prima e la metti sulla sinistra, la seconda sulla destra, indichi che vuoi fare, il verso e dai il via alla sincronizzazione (sai cosa vuol dire, vero? :D ).

Appena finito ha due cartelle identiche.

Se aggiungi qualcosa alla prima lancia il programma che provvedere, dopo una comparazione fra le due cartelle, a copiare solo il file aggiunto.

Vado a memoria perché lo usavo taaaaanto tempo.

Buona giornata a tutti.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Io non ne potrei fare a meno!!!
I miei backup manuali li faccio solo con questa!!!!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Io non ne potrei fare a meno!!!
I miei backup manuali li faccio solo con questa!!!!
ciao Scialla!
però mi pare che le ultime versioni non facessero più la sincronizzazione di volumi per intero
vi risulta ancora o questo aggiornamento ha ripristinato questa opzione?
Ultima modifica di fabio cf il mer, 13 apr 2016 16:03, modificato 1 volta in totale.
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

giammyboy ha scritto:
iStefano ha scritto:Non mi é chiaro l'utilizzo dell'app... ( anche perché troppe pagine da rileggere :D )
Cavolo, va beh che è mattina presto! :D E poi i programmi li provi e si capisce che fanno senza leggere le istruzioni; quelle le leggi se hai difficoltà... :D

Comunque 2 cartelle, una con i dati, un'altra vuota prendi la prima e la metti sulla sinistra, la seconda sulla destra, indichi che vuoi fare, il verso e dai il via alla sincronizzazione (sai cosa vuol dire, vero? :D ).

Appena finito ha due cartelle identiche.

Se aggiungi qualcosa alla prima lancia il programma che provvedere, dopo una comparazione fra le due cartelle, a copiare solo il file aggiunto.

Vado a memoria perché lo usavo taaaaanto tempo.

Buona giornata a tutti.
Cavolo quando ho risposto non avevo capito la domanda, si vede che era presto anche per me :D .

La vera risposta alla domanda di iStefano è questa: serve a tenere sincronizzato 2 cartelle in modo da avere le stesse cose in due posti diversi senza dover fare tutto a mano; io in passato lo usavo per sincronizzare tutto il contenuto della cartella iTunes dell'iMac con l'omonima sul MBP.
Ora utilizzo Get Backup 2 che ha tra le opzioni il backup, clone e la synchronize; non ricordo se anche SyncTwoFolders aveva quest opzioni.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

fabio cf ha scritto: però mi pare che le ultime versioni non facessero più la sincronizzazione di volumi per intero
vi risulta ancora o questo aggiornamento ha ripristinato questa opzione?
mi sembra che non si possa fare, io ci sincronizzo cartelle ma, in passato, ci avevo sbattuto la testa anche io...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:
fabio cf ha scritto: però mi pare che le ultime versioni non facessero più la sincronizzazione di volumi per intero
vi risulta ancora o questo aggiornamento ha ripristinato questa opzione?
mi sembra che non si possa fare, io ci sincronizzo cartelle ma, in passato, ci avevo sbattuto la testa anche io...
grazie scialla
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

SyncTwoFolders - 2.1.9


Immagine



Build with Xojo2016r1.1.
In BatchSync, the window is no more moved to front if minimized or if App is hidden.
Batch period can now be set in seconds (read FAQ).



http://throb.pagesperso-orange.fr/site/" onclick="window.open(this.href);return false;




Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti