Caricamento utente non si completa, cosa fare?

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

davide19
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ago 2023 09:25
Messaggi: 8

Top

Buongiorno a tutti.
Ho un imac 27 late 2009 con installato high Sierra.
All’ accensione il computer si avvia. Sino a mostrarmi la schermate degli utenti , che sono due io ( amministratore) e Guest . Quando scelgo io ed inserisco la password inizia a caricare , compare la mela e la barra di avanzamento . Quando arriva quasi alla fine si blocca e non va più avanti .computer del lavoro . Cosa posso fare ? Grazie

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5280

Top

Ciao.

Direi che il primo tentativo da fare è senz'altro riavviare dalla partizione di recupero (tenere premuto il tasto cmd[⌘]+R durante l'avvio) e avviare da Utility Disco un S.O.S. del disco o memoria SSD del Mac. Dopo riprova ad avviare normalmente.

Se non risolvi così puoi provare, sempre avviando dalla partizione di recupero, a reinstallare High Sierra. Attenzione che intendo reinstallare High Sierra SOPRA la tua attuale installazione, quindi SENZA effettuare la inizializzazione. In questo modo non perdi nulla dei tuoi dati/appplicazioni/preferenze.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

davide19
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 23 ago 2023 09:25
Messaggi: 8

Top

grazie

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti