Ifoto su mac non riconosce formato foto di iphone

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

alex lari
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 05 ott 2022 21:37
Messaggi: 1

Top

Buonasera, sono possessore di un Mac anno 2011 con sistema High Sierra e da quando ho aggiornato il mio Iphone 8 al ios 16.0.2, tutte le volte che collego l'iphone tramite cavo usb al mac per importare le foto mi dice che non puó importare perchè il formato non è supportato. Preciso che il mac vede l'iphone e si apre in automatico l'app Foto, le foto nell'iphone si vedono ma quando vado per importare mi dice formato non supportato. Ho scaricato su mac any where e con quella riesco a scaricare le foto su mac. Qualcuno puó aiutarmi. Grazie in anticipo

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5312

Top

Ciao, ne abbiamo parlato qui: viewtopic.php?p=568933#p568933 ma senza soluzione.

Non saprei nemmeno dirti se è una sorta di "bug" di iOS16 che verra sistemato con i prossimi update oppure uno di quei "maledetti" aggiornamenti Apple che invece di migliorare le cose (per fortuna questi sono ancora di gran lunga la maggioranza) piuttosto le peggiorano.

Giusto a titolo di esempio degli aggiornamenti "peggiorativi", ricordo bene (ancora mi da fastidio) il problema di iTunes e Musica che da un certo momento in poi hanno smesso di visualizzare la maggior parte delle foto degli artisti. Ne parlammo qui: viewtopic.php?p=418905#p418905

Benvenuto intanto alex lari, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Big Sur 11.7.10
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite