Aiutoooooo

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

Wans
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 29 mar 2017 11:16
Messaggi: 7

Top

Ciao a tutti, sono in un mare di guai!!! :banghead:

ho fatto il ripristino di fabbrica dell'iphone perchè avevo un problema e volevo capire se così lo risolvevo (niente da fare!!!)
Poi ripristino dall'ultimo backup e tutto ok.
Dopodichè, rifaccio di nuovo il ripristino perchè mi era venuta in mente un'altra soluzione e nel mentre aggiorno sierra visto che il mac continuava a segnalarmi dell'aggiornamento pronto...

Il problema è questo: quando sono andata per recuperare il backup dell'iphone 6 adesso me lo da come criptato, quando prima non lo era....e soprattutto non conosco la password non avendola inserita.....

CHE DEVO FAREEEEEEE??? Le sto provando tutte per recuperare questa maledetta password ma è impossibile....:(
ho bisogno di quel backup....

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Mi dispiace ma, senza password, non vi è alcun modo di recuperare un backup criptato.
Puoi provare a creare un nuovo backup criptato e vedere se ti suggerisce una password e, da lì, tentare di ricordare la vecchia.

Senza password, niente backup.

Alcuni programmi di terze parti, a pagamento, dovrebbero consentire un brute force attack, ma è possibile ci voglia moltissimo tempo per riuscire a cavare il ragno dal buco.

Mi dispiace :(
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1325

Top

Wans ha scritto:Ciao a tutti, sono in un mare di guai!!! :banghead:

ho fatto il ripristino di fabbrica dell'iphone perchè avevo un problema e volevo capire se così lo risolvevo (niente da fare!!!)
Poi ripristino dall'ultimo backup e tutto ok.
Dopodichè, rifaccio di nuovo il ripristino perchè mi era venuta in mente un'altra soluzione e nel mentre aggiorno sierra visto che il mac continuava a segnalarmi dell'aggiornamento pronto...

Il problema è questo: quando sono andata per recuperare il backup dell'iphone 6 adesso me lo da come criptato, quando prima non lo era....e soprattutto non conosco la password non avendola inserita.....

CHE DEVO FAREEEEEEE??? Le sto provando tutte per recuperare questa maledetta password ma è impossibile....:(
ho bisogno di quel backup....


ultima spiaggia prova l'assistenza apple te lo fanno aggratissss provare non nuoce

Wans
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 29 mar 2017 11:16
Messaggi: 7

Top

si, in effetti ho provato in tutti i modi...anche a modificare la variabile boolean del file .plist del backup...e anche se dopo non mi chiede più la pwd mi dice che il backup non è compatibile con l'iphone....:(

Wans
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 29 mar 2017 11:16
Messaggi: 7

Top

grazie comunque!!

Rispondi

Torna a “macOS Sierra 10.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti