Problemi con mail... posta in uscita bloccata

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

Maximilian83
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 21 mar 2017 10:03
Messaggi: 1

Top

Ragazzi... aiutatemi :x :x

ho fatto l'aggiornamento a Sierra 10.12, e cambiato anche gestore telefonico passando a TIM, la mail di mac fa capricci in quanto non funziona più in email di uscita, le ho provate tutte cambiando parametri e tutto, ma niente.

Avete qualche idea di come poter risolvere il problema.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Benvenuto.

Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo da
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Saremo in tanti a salutarti.

Sierra non fa più sconti, come in passato, per le autenticazioni.

Quindi va impostato in modo preciso e sicuro, fallo di nuovo, da zero.
Il certificato deve essere valido oppure lo devi accettare in deroga.

Posso solo pensare, altrimenti che sia qualche limitazione in TIM.
Quindi, eventualmente, chiama il servizio tecnico

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Assicurati anche che la password del server SMTP sia uguale a quella dell'account.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Rispondi

Torna a “macOS Sierra 10.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti