Icona AirPlay su barra superiore.

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ekkelon
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 10:46
Messaggi: 137

Top

Ciao a tutti, ho un problema che veramente mi fa impazzire.
Praticamente, seppure avendo tutto configurato correttamente, non riesco a visualizzare la icona AirPlay sulla barra superiore.
Se entro in preferenze di sistema - monitor ed attivo/disattivo la opzione duplicazione monitor, vedo che qualcosa appare per un attimo e subito scompare .... sembra quasi manca spazio nella barra ma così non è in quanto anche rimuovendo tutte le icone o quasi quella di AirPlay non appare .... Sapete aiutarmi?
Grazie mille.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

ekkelon ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema che veramente mi fa impazzire.
Praticamente, seppure avendo tutto configurato correttamente, non riesco a visualizzare la icona AirPlay sulla barra superiore.
Se entro in preferenze di sistema - monitor ed attivo/disattivo la opzione duplicazione monitor, vedo che qualcosa appare per un attimo e subito scompare .... sembra quasi manca spazio nella barra ma così non è in quanto anche rimuovendo tutte le icone o quasi quella di AirPlay non appare .... Sapete aiutarmi?
Grazie mille.
La domanda potrebbe risultare banale: il tuo mac supporta AirPlay Display?

Avatar utente
ekkelon
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 10:46
Messaggi: 137

Top

La domanda potrebbe risultare banale: il tuo mac supporta AirPlay Display?
Il mio MacBook Pro è un Mid 2011 quindi sulla carta si dovrebbe essere compatibile ... La cosa strana è che attivando/disattivando la duplicazione schermo in impostazioni/monitor sembrava che per un attimo l'icona apparisse e subito scompariva.
Ho provato anche a rimuovere alcune icone della barra pensando che non ci fosse spazio ma il risultato non cambia ...
Non capisco!

Rispondi

Torna a “macOS Sierra 10.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti