Sierra ha cancellato un intera cartella/immagini

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

Pattyninni
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 14 dic 2011 12:15
Messaggi: 10

Top

Contatta:
Ciao,
io non capisco come sia possibile che mettendo sierra mi si sia cancellata completamente la cartella Immagini ( che era in preferiti come era sempre stata) ora non c'è proprio più la cartella e con essa tutte le immagini/foto (che sono i miei lavori dato che sono fotografa) , la cartella documenti ecc c'è tutto come prima la cartella immagini no e non la trovo da nessun'altra parte, non la può aver formattata tanto per suo piacere vero? come la recupero? devo tornare a el Capital?

grazie mille

Patrizia
Patrizia Corbianco Photographer
http://www.patriziacorbianco.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Scusa Patrizia, perchè non dai maggiori dettagli su tutta l'operazione?
Come hai proceduto all'upgrade? Avevi El Capitan e ci hai semplicemente installato sopra Sierra senza prima inizializzare (cioè formattare)?
A quale cartella Immagini ti riferisci? A quella che di solito si trova dentro la tua cartella Utente (quella con l'icona a forma di Casetta col tuo nome breve)?
E soprattutto: prima del passaggio a Sierra avevi fatto un backup con Time Machine o con altri mezzi?

Pattyninni
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 14 dic 2011 12:15
Messaggi: 10

Top

Contatta:
Ciao

allora ho un backup di 2 mesi fa con Time Machine, meglio che nulla.
No dopo el capital non ho formattato nulla.