Moderatore: ModiMaccanici
Gianni57 ha scritto:Può essere. E che non so come fare a sbloccarla.T'Pol ha scritto:ciao Gianni57.
da me Tor su sierra funziona.
non e che hai qualcosa che blocca la porta 9150 di Tor.
Adesso ci provo. grazie.
Kernel Panic ha scritto:Hai forse installato Little Snitch o qualche altra app che intercetta/filtra/blocca il traffico in rete?
GrazieT'Pol ha scritto:Gianni57 e disponibile la versione 6.0.8
qui: https://www.torproject.org/projects/tor ... #downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
magari ti risolve il problema.
Niente. Sempre lo stesso messaggio. Vabbè, ne farò a meno, tanto era solo per curiosità.Gianni57 ha scritto:GrazieT'Pol ha scritto:Gianni57 e disponibile la versione 6.0.8
qui: https://www.torproject.org/projects/tor ... #downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
magari ti risolve il problema.
Adesso provo ad installare
faxus ha scritto:Il messaggio appare anche quando il tempo per connettersi è oltre i limiti di sicurezza.
Questo succede quando ci sono impostazioni che rallentano il collegamento.
Come detto sopra, proxy, oppure un'inutile antivirus.
Se escludi questo, non restano che delle impostazioni incongrue che impediscono la connessione.
Il che è spiegabile con l'aggiornamento a Sierra.
Probabile, quindi, che nei supporti già impostati sia presente un'incompatibilità con macOS 10.12.
Cancella tutto, radicalmente, quel che riguarda TOR.
In particolare modo la cartella relativa in ~/Library/Application Support.
Poi reinstalla e riconfigurare tutto daccapo
Come non detto. Era esattamente come dicevi tu, solo che siccome sono imbranato avevo cercatoGianni57 ha scritto:faxus ha scritto:Il messaggio appare anche quando il tempo per connettersi è oltre i limiti di sicurezza.
Questo succede quando ci sono impostazioni che rallentano il collegamento.
Come detto sopra, proxy, oppure un'inutile antivirus.
Se escludi questo, non restano che delle impostazioni incongrue che impediscono la connessione.
Il che è spiegabile con l'aggiornamento a Sierra.
Probabile, quindi, che nei supporti già impostati sia presente un'incompatibilità con macOS 10.12.
Cancella tutto, radicalmente, quel che riguarda TOR.
In particolare modo la cartella relativa in ~/Library/Application Support.
Poi reinstalla e riconfigurare tutto daccapo
Fatto tutto, Ma niente, tutto uguale.
Ho cancellato tutto. in ~/Library/Application Support non ho trovato una cartella relativa a Tor
forse perché quando ho cancellato l'applicazione ho spuntato "cancella tutti i file collegati"
Boh, non capisco. L'unica cosa che ho fatto e stato aggiornare.
Ho controllato con ClamXav e non ho virus. Non saprei proprio.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti