Skype

Esplorare la Sierra Nevada è più facile ed intuitivo che mai, con l'ultima incarnazione di macOS (X).

Moderatore: ModiMaccanici

padaermo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 mar 2012 11:16
Messaggi: 80

Top

Da quando ho installato Sierra, Skype non funziona bene. Cioè non funzionano i comandi in alto aSn cioè " Bot - Tutti - In linea - Contatti Mac ".
Quando avvio Skype è attivo il comando "Tutti" ma gli altri non funzionano. Posso cliccarci sopra ma rimane attivo solo "Tutti".
Mi è stato consigliato dall'assistenza Skype di fare un nuovo account ma Skype non me lo permette perché dice che il mio indirizzo email è già presente in Skype (è ovvio).
C'è un modi di "curare" Skype in modo che funzioni bene come funzionava bene un mese fa?
Grazie per la eventuale risposta.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Hai provato a rimuovere tutti i files e le cartelle di supporto?
Si trovano nella Libreria del tuo Utente.


Immagine




padaermo ha scritto: ....... Mi è stato consigliato dall'assistenza Skype di fare un nuovo account ma Skype non me lo permette perché dice che il mio indirizzo email è già presente in Skype (è ovvio)........
Immagino intendessero un nuovo account con una nuova identità e un diverso indirizzo email, per vedere se l'applicazione ricominciava a funzionare regolarmente .....

padaermo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 mar 2012 11:16
Messaggi: 80

Top

Ringrazio per la risposta, ma essendo un medico con più di 1000 assistiti che hanno il mio indirizzo email ed il mio account Skype, non posso ovviamente cambiarlo.
Farò comunque come consigliatomi da Voi.
Grazie,

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il nuovo account era per fare una prova.
Meglio ripristinare l'app con le indicazioni di sopra.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
padaermo via e-mail ha scritto:Ho rimosso tutte le librerie come da Voi consigliatomi (a parte l’ultima che non l’ho trovata), ma il risultato non è cambiato. Grazie lo stesso!
Mi dispiace che non abbia funzionato. Sarebbe il caso di provare a creare un altro account sul Mac e installare Skype con l’ID attuale?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

padaermo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 mar 2012 11:16
Messaggi: 80

Top

Ho effettuato quanto consigliatomi. In effetti facendo un nuovo logout come utente Standard nel Mac ed installandoci Skype tutto (ovviamente parlo di Skype) funziona perfettamente sia i comandi "In linea, ecc.ecc.) sia la visualizzazione del sottoscritto da parte dei contatti che chiamo. Però il sottoscritto è dovuto tornare al logout di Amministratore dove ho tutti i programmi a me necessari e soprattutto tutti gli elaborati, nonché email, ecc. ecc.. Il problema come Amministratore in Skype persiste, per cui qualcuno ha una soluzione?
Ringrazio comunque per i consigli in effetti efficaci nel nuovo logout come utente Standard.
Cordiali saluti,

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Bene "sottoscritto".
Se tu avessi buttato i seguenti file, avresti risolto ormai.
:)

Forza, chiude Skype e scova i File con Find Any File.
http://apps.tempel.org/FindAnyFile/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “macOS Sierra 10.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti