Moderatore: ModiMaccanici
Facendo una ricerca, io l'ho trovato qui:Scialla ha scritto:Dove l'hai letto?
Siete in tre ad avere problemi, e due hanno già verificato di avere handsoff, tra i quali ci sei tu. Personalmente penso che rimuoverlo sia la mossa giusta.macroby ha scritto:Qualcuno ha in mente di provare a disinstallare handsoff? O pensate che sia un'altra perdita di tempo?
Ah si, bella dritta davvero... L'ha data flicka, comunque.cicciopasticcio ha scritto:È una bella dritta, Jethro!
Già. Oops!Jethro ha scritto:Ah si, bella dritta davvero... L'ha data flicka, comunque.
Io ho solo confermato con una semplice ricerca che in giro c'era questa soluzione.
Grazie, flicka!flicka ha scritto:Qualcuno di chi ha problemi sta usando Handoff Firewall? Sembra provochi questo tipo di problemi. Disinstallarlo risolve
ti fa riavviare?cicciopasticcio ha scritto:Siete in tre ad avere problemi, e due hanno già verificato di avere handsoff, tra i quali ci sei tu. Personalmente penso che rimuoverlo sia la mossa giusta.macroby ha scritto:Qualcuno ha in mente di provare a disinstallare handsoff? O pensate che sia un'altra perdita di tempo?
Io ho aggiornato a 10.12.1 e mi trovo molto bene, è tutto ancora più veloce di prima. Problemi zero. Non faccio accrocchi, mi attengo strettamente alle impostazioni di Apple e non ho installato utility di terze parti come handsoff (che sinceramente non comprendo a cosa possa servire, IMHO)
scusa macroby, il tuo post mi ha preceduto, lascio comunque. E' una bella dritta, Jethro!
Prego, non c'é di checicciopasticcio ha scritto:Già. Oops!Jethro ha scritto:Ah si, bella dritta davvero... L'ha data flicka, comunque.
Io ho solo confermato con una semplice ricerca che in giro c'era questa soluzione.
Grazie, flicka!flicka ha scritto:Qualcuno di chi ha problemi sta usando Handoff Firewall? Sembra provochi questo tipo di problemi. Disinstallarlo risolve
Altre tracce?macroby ha scritto:E' possibile che dopo l'aggiornamento l'installazione di software di terze parti non venga riconosciuto?
Ho installato Good Sync senza problemi ma all'avvio dell'applicazione non c'è segno di vita.
La trovo normalmente in monitoraggio attività ma non funziona.
faxus ha scritto:Altre tracce?macroby ha scritto:E' possibile che dopo l'aggiornamento l'installazione di software di terze parti non venga riconosciuto?
Ho installato Good Sync senza problemi ma all'avvio dell'applicazione non c'è segno di vita.
La trovo normalmente in monitoraggio attività ma non funziona.
Verifica un aggiornamento nelle sincronizzazione? Un accenno nei log?
In EtreCheck compare come attivo, in funzione, non funzionante o fallito?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti