Moderatore: ModiMaccanici
Non ho mica capito perché...Linuxx ha scritto:Insomma solo io sul mio macbook pro 2011 con ssd e 8gb di ram sono costretto ad usare solo mountain lion perché gli os in poi vanno come un tre ruote...Resterà un mistero!
Eh... Manco a dirlo, mi è crasciato dopo aver articolato una lunga risposta...iStefano ha scritto:Faxus conosci qualche metodo per "rivitalizzare" Safari (sierra) ???
Ogni pagina web che visito / ogni click che eseguo si ferma, pensa con la rotella colorata e poi carica la pagina !!!
È un pianto...Gattinara ha scritto:... Safari: la versione 10 riesce a gestire decentemente gli input?...]
Sicché se volessi installare Firefox o VLC o magari anche un software poco conosciuto scaricandoli dai rispettivi siti il Gatekeeper mi bloccherebbe?faxus ha scritto:Preferenze di Sistema, la sicurezza non è più un’opzione ......
Incredibile: sono lieta di saperlo in evoluzione dopo anni di oblio (a livello di interfaccia grafica è sempre stato il mio favorito, povertà interpretative nonostante).faxus ha scritto:Gattinara, guarda invece Opera Develop su Sierra:
(A parte i 520/555...)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite