Moderatore: ModiMaccanici
Grazie per l'appunto.outlandos ha scritto:Grazie per la puntuale info.
Io avevo abilitato il download in background e stamattina mi sono trovato la notifica che potevo aggiornare a Sierra.
Però il computer la notte è spento, e infatti non trovo l'installer nella cartella applicazioni.
Codice: Seleziona tutto
defaults write com.apple.appstore ShowDebugMenu -bool true
sudo find /private/var/folders/ -name com.apple.appstore
sudo mv nomedipercorso ~/Desktop
Forse volevi scrivere: se hanno qualcosa in contrario ......faxus ha scritto: ....... Tutti sono pregati, se non hanno nulla in contrario all'installazione di Sierra e dei suoi aggiornamenti, di disabilitare il pennello come indicato nella figura sotto. ..........
Appena un minimo di attenzione.Simone.m ha scritto:... Ho già scaricato l'installer per fare la chiavetta, per caso rischio che l'installazione parta in automatico?
Non è un rischio, di default è proprio così, una volta terminato il download l'installer parte in automatico ma poi si ferma alla prima finestra e attende istruzioni.Simone.m ha scritto:....... per caso rischio che l'installazione parta in automatico?
Confermo.faxus ha scritto:Grazie per l'appunto.outlandos ha scritto:Grazie per la puntuale info.
Io avevo abilitato il download in background e stamattina mi sono trovato la notifica che potevo aggiornare a Sierra.
Però il computer la notte è spento, e infatti non trovo l'installer nella cartella applicazioni.
In Applicazioni è una mia supposizione.
In base alla considerazione di un download richiesto dell'installer...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite