Recupero dati da Backup

Qui potrete scambiare pareri, consigli, suggerimenti di programmazione su Swift, Java, SQL, C++, Pascal, VB, Basic, etc...

Moderatore: ModiMaccanici

d0tt0rslamp
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mag 2020 15:26
Messaggi: 5

Top

Usavo da molti anni un’app per iPhone, AutoCarRemind, per conservare tutte le informazioni delle manutenzioni effettuate sulle mie auto e moto e puntualmente facevo un backup. Ma ahimè al cambio smartphone mi sono accorto che l’app non è più disponibile sull’app store e quindi non riesco più ad accedervi. Come potrei leggere o recuperare i dati contenuti nell’ultimo backup ? Il file ha un estensione *.sqlite. Grazie in antico a chi potrà aiutarmi.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Hia provato a chiedere direttamente allo sviluppatore ?

https://it.linkedin.com/in/nicoladebei
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

d0tt0rslamp
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mag 2020 15:26
Messaggi: 5

Top

gli ho scritto su Facebook, twitter e LinkedIn ....nessuna risposta

d0tt0rslamp
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mag 2020 15:26
Messaggi: 5

Top

in realtà il file sono riuscito ad aprirlo ed ora con tanta santa pazienza dovrò riassemblare tutte le informazioni che a caso riuscirò a recuperare. L'ho aperto sia con DB Browser che SQLite Flow ma, a parte che per chi non pratico di sql è come cercare un ago in un pagliaio ma, alla fine la data non riesco proprio a decifrarla
Allegati
datain.JPG
datain.JPG (223.25 KiB) Visto 1334 volte

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
d0tt0rslamp ha scritto:
mar, 12 mag 2020 15:30
... al cambio smartphone mi sono accorto che l’app non è più disponibile sull’app store e quindi non riesco più ad accedervi. Come potrei leggere o recuperare i dati contenuti nell’ultimo backup ? Il file ha un estensione *.sqlite...
Qui mi sembra di leggere una soluzione alla tua domanda:
https://stackoverflow.com/questions/224 ... -iphone-os

d0tt0rslamp
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mag 2020 15:26
Messaggi: 5

Top

faxus ha scritto:
mar, 12 mag 2020 18:36
d0tt0rslamp ha scritto:
mar, 12 mag 2020 15:30
... al cambio smartphone mi sono accorto che l’app non è più disponibile sull’app store e quindi non riesco più ad accedervi. Come potrei leggere o recuperare i dati contenuti nell’ultimo backup ? Il file ha un estensione *.sqlite...
Qui mi sembra di leggere una soluzione alla tua domanda:
https://stackoverflow.com/questions/224 ... -iphone-os

:oops: :oops: :oops: con tutta la buona volontà ma veramente non ci ho capito un tubo :cry:

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Non so, hai provato a vedere se il campo data può essere espresso con diverse grandezze? Per esempio in excel un campo data, se convertito in numero, restituisce un numero che rappresenta quanti giorni sono passati da una certa data, se "formattato" come numero non si riesce a capire, ma se formattato come "data" torna intellegibile.

Si puo' fare?
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

d0tt0rslamp
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 12 mag 2020 15:26
Messaggi: 5

Top

Uno_qualunque ha scritto:
mar, 12 mag 2020 19:34
Non so, hai provato a vedere se il campo data può essere espresso con diverse grandezze? Per esempio in excel un campo data, se convertito in numero, restituisce un numero che rappresenta quanti giorni sono passati da una certa data, se "formattato" come numero non si riesce a capire, ma se formattato come "data" torna intellegibile.

Si puo' fare?
aprendo il file con SQLite Flow non mi permette di modificare nulla

Rispondi

Torna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti