Dubbi sulla programmazione in C++

Qui potrete scambiare pareri, consigli, suggerimenti di programmazione su Swift, Java, SQL, C++, Pascal, VB, Basic, etc...

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e.

Ho dei dubbi mostruosi sulla programmazione in c++ in Xcode e essendo a livelli molto basici e studiando Python non ne ne capisco un H del linguaggio c++. Pertanto mi chiedevo se qualcuno avesse un link o dei video tutorial da indicarmi su come funziona Xcode e come devo approntarmi con questo nuovo programma. Le cose che non capisco è dove devo vedere l'esito del codice che io scrivo, devo aggiungere librerie aggiuntive. Ho proato anche a creare un progetto e mi vedo il progetto con il mio nome da me dato con .main o una roba del genere altre sottocartelle. Insomma avrei necessità di chiarimenti su come e dove compilare il codice di c++ all'interno di Xcode.

Ancora grazie delle risposte che riceverò e Vi auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Torna a “Programmazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti