cancellare l'amministratore

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

baf
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 17 nov 2008 09:09
Messaggi: 222

Top

Salve a tutti, ho un problema con gli amministratori. Avevo la necessità di utilizzare due Mac in condivisione; MAC 1 (amministratore FB) quello che uso solitamente (un MacPro 3.1 con MacOs 10.11.6) e Mac2 (amministratore Ded) un iMac con MacOs Leopard entrambe con potere amministratore. Non so che pasticcio ho combinato ieri sera fatto sta che all'avvio del Mac1 si è avviato il Mac2 con amministratore Ded e non riesco a ripristinare il Mac 1. L'amministratore del Mac 2 (Ded) essendo il primo non riesco a cancellarlo e quando seleziono FB e riavvio si presenta sempre Ded. Cosa devo fare? Grazie
I grazie sono sempre poooki!

Avatar utente
amoeba
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 23 lug 2017 09:55
Messaggi: 435

Top

Ma scusa, se lavori su Mac1 puoi andare in menù Mela > Log Out... e uscire dall'amministratore che non ti piace. Poi esegui il login come FB.

Il fatto che siano amministratori non influisce sulla condivisione.

baf
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 17 nov 2008 09:09
Messaggi: 222

Top

Grazie, non ci avevo pensato. Ho parzialmente risolto al login dove c'è la possibilità di scegliere un utente diverso. Quando capitano questa cose, ci perdi (tranquillamente… per modo di dire) una giornata se non sei uno che smanetta felicemente a gogo e… hai 70 e + anni. Ma come faccio a cancellare l'altro amministratore che…sinceramente mi è diventato antipatico?
Grazie ancora
I grazie sono sempre poooki!

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Impostazioni/utenti, clicchi sul lucchetto e metti la password, evidenzi l'account che vuoi cancellare e clicchi sul -
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron