richiesta continua di password facebook in account internet

Tutto quello che riguarda OS X El Capitan 10.11, il Sistema Operativo Apple dal nome più originale.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

ciao a tutti e un po di tempo che facebook continua a chiedermi di inserire la password in account internet,io la metto configura l'account ,ma dopo un paio di minuti me la richiede,questo non accade ogni giorno ma almeno 1/2 volte alla settimana volevo tentare con s.o.s portachiavi ma pare che nella versione di OSX che ho io la 10.11.5 sia stato tolto,qualcuno sa come si può risolvere questo fastidioso problema? grazie
Allegati
Schermata 2016-06-26 alle 10.16.20.png
Schermata 2016-06-26 alle 10.16.20.png (31.01 KiB) Visto 1364 volte

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Io proverei a rimuovere quella password dal portachiavi e dal tab "Password" delle Preferenze di Safari (tanto te la ricordi a memoria, no?) o meglio ancora la cambierei proprio dal sito e rifarei la procedura log in/salva password ex novo.

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

Kernel Panic ha scritto:Io proverei a rimuovere quella password dal portachiavi e dal tab "Password" delle Preferenze di Safari (tanto te la ricordi a memoria, no?) o meglio ancora la cambierei proprio dal sito e rifarei la procedura log in/salva password ex novo.
ciao,nelle preferenze di Safari la password non è salvata per quanto riguarda il portachiavi ho già provato a rimuoverla ho cambiato la password dal sito ho fatto il logout da facebook pulito cache e cookie,ho riavviato il mac mi sono rilogato a facebook e quando mi ha chiesto se desideravo aggiungere l'account facebook in acoount internet di osx ho dato conferma per un paio di giorni nessun problema ,ma oggi ad esempio si ripresenta il messaggio di richiesta password l'unica cosa è che nel tab preferenze di safari la password risulta mai salvata forse la devo salvare anche li ? anche se sinceramente non l'ho mai salvata e fino alla versione 10.11.4 tutto filava liscio

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Praticamente le hai tentate tutte.
Strano però che la password non venga salvata anche nelle Preferenze di Safari, dovrebbe esserlo.
Io non so cos'altro aggiungere, attendi altri suggerimenti.

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

si è un pò che gli sto dietro tentando di risolvere attendo magari qualcuno con lo stesso problema che ha risolto comunque è vero,strano che nelle preferenze safari la password non venga salvata ora magari provo a vedere di salvarla anche li magari che so, con la 10.11.5 se non è salvata anche li si crea questo inconveniente(anche se prima era così e non ho mai avuto problemi), non so a sto punto vado per tentativi comunque grazie per la risposta

Rispondi

Torna a “OS X El Capitan 10.11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti