faxus ha scritto:
A parte che continuo a non capire perché tanta ostinazione ad aggiornare con la combo invece che con aggiornamento Software...
Poi, perché se hai installato con chiavetta 10.11.5 poi devi applicare la combo?
Ricapitolo sperando di essere più chiaro: il problema (l'iMac non si avvia) è sorto dopo aver aggiornato con aggiornamento Software da App Store a 10.11.5.
Quindi, tuttora, io non riesco ad avviare il mac dal suo disco interno.
Sulla chiavetta ho installato il sistema operativo
completo non l'installer! ed è con questo SO (10.11.5) si chiavetta che riesco ad avviare il Mac e riesco a scriverti in questo momento.
Sulla scrivania, tra l'altro, vedo il disco interno (un Fusion Drive) del mac a cui posso accedere normalmente; con Utility Disco il disco risulta OK.
L'obbiettivo è quindi quello di poter riavviare "normalmente" il mac dopo averlo riportato alla situazione antecedente l'aggiornamento, quindi senza toccare impostazioni e programmi; per i dati ho un Backup di TM fino al 7 maggio. Speravo che aggiornando con la Combo si potesse risolvere il problema ma non è stato così.
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