Il sito non mi riconosce

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

ora, 17:31, ha ricominciato a riconoscermi.
Inutile dire che non ho apportato modifiche.

Che sia per l' "Andé a cagher" :?:

Proverò ad adottarlo come pass.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
paolosuperfast
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 26 mar 2019 16:59
Messaggi: 19

Top

Devi modificare le impostazioni. Questo è possibile con diversi metodi.

1. L'ACP
phpBB3 ha la possibilità di modificare manualmente le impostazioni dei cookie nell'ACP.
Per prima cosa vai alla finestra per modificare le tue impostazioni. :)
Puoi trovarlo qui: ACP ==> Scheda "Generale" ==> Configurazione server ==> Impostazioni cookie
Inserisci qui le nuove impostazioni dei cookie che hai trovato sopra. Molto semplice.

2. Un file speciale
È anche possibile che quando le impostazioni dei cookie non sono corrette, non puoi più accedere alla tua bacheca. Quindi abbiamo fatto un'altra soluzione. Un file speciale che consente di aggiornare le impostazioni dei cookie.
rima di tutto copia il seguente codice e dai al file il nome cookie.php, caricalo nella radice del forum dove si trova anche il file config.php della board.

Codice: Seleziona tutto

<?php /** * * @package Cookie and server settings tool * @copyright (c) 2008 ktuk.net * @copyright (c) 2011 phpbb.com * @license GPL * */ // Standard definitions/includes $page_title = 'phpBB3 Cookies'; define('IN_PHPBB', true); $phpbb_root_path = (defined('PHPBB_ROOT_PATH')) ? PHPBB_ROOT_PATH : './'; $phpEx = substr(strrchr(__FILE__, '.'), 1); include($phpbb_root_path . 'common.' . $phpEx); $script_name = (isset($request) && ($request instanceof \phpbb\request\request_interface)) ? $request->server('SCRIPT_NAME', '') : $_SERVER['SCRIPT_NAME']; $cookie_data = array(); $server_data = array(); $sent = request_var('sent', ''); // Gather cookie settings from config array $cookie_data[] = $config['cookie_domain']; $cookie_data[] = $config['cookie_name']; $cookie_data[] = $config['cookie_path']; $cookie_data[] = $config['cookie_secure']; $server_data[] = $config['force_server_vars']; $server_data[] = $config['script_path']; $server_data[] = $config['server_name']; $server_data[] = $config['server_port']; $server_data[] = $config['server_protocol']; $cookie_checked = ($cookie_data[3]) ? "checked = \"checked\"" : ''; $force_checked = ($server_data[0]) ? "checked = \"checked\"" : ''; if (!$sent) { print "<html> <head><title>$page_title</title></head> <body> <form action=\"" . $script_name . "\" method=\"post\" <fieldset> <table> <tr><h2>Cookie Settings</h2></tr> <tr><td>Cookie Domain:</td><td><input type=\"text\" name=\"cookie_domain\" value=\"" . $cookie_data[0] . "\"></td></tr> <tr><td>Cookie Name:</td><td><input type=\"text\" name=\"cookie_name\" value=\"" . $cookie_data[1] . "\"></td></tr> <tr><td>Cookie Path:</td><td><input type=\"text\" name=\"cookie_path\" value=\"" . $cookie_data[2] . "\"></td></tr> <tr><td>Cookie Secure:</td><td><input type=\"checkbox\" name=\"cookie_secure\" value=\"1\" $cookie_checked ></td></tr> </table> <table> <tr><h2>Server Settings</h2></tr> <tr><td>Force Server Vars:</td><td><input type=\"checkbox\" name=\"force_server_vars\" value=\"1\" $force_checked ></td></tr> <tr><td>Script Path:</td><td><input type=\"text\" name=\"script_path\" value=\"" . $server_data[1] . "\"></td></tr> <tr><td>Server Name:</td><td><input type=\"text\" name=\"server_name\" value=\"" . $server_data[2] . "\"></td></tr> <tr><td>Server Port:</td><td><input type=\"text\" name=\"server_port\" value=\"" . $server_data[3] . "\"></td></tr> <tr><td>Server Protocol:</td><td><input type=\"text\" name=\"server_protocol\" value=\"" . $server_data[4] . "\"></td></tr> <tr><td>Submit:</td><td><input type=\"submit\" name=\"sent\" value=\"submit\"></td></tr> </table> </fieldset> </body> <html> "; } if ($sent) { $cookie_domain = request_var('cookie_domain', ''); $cookie_name = request_var('cookie_name', ''); $cookie_path = request_var('cookie_path', ''); $cookie_secure = request_var('cookie_secure', 0); $force_server_vars = request_var('force_server_vars', 0); $script_path = request_var('script_path', ''); $server_name = request_var('server_name', ''); $server_port = request_var('server_port', 80); $server_protocol = request_var('server_protocol', 'http://'); $sql_ary = array( 'cookie_domain' => $cookie_domain, 'cookie_name' => $cookie_name, 'cookie_path' => $cookie_path, 'cookie_secure' => $cookie_secure, 'force_server_vars' => $force_server_vars, 'script_path' => $script_path, 'server_name' => $server_name, 'server_port' => $server_port, 'server_protocol' => $server_protocol ); foreach ($sql_ary as $config_name => $config_value) { set_config($config_name, $config_value); } print "Settings are updated!"; print "<meta http-equiv=\"refresh\" content=\"4;./cookie.php\">"; }
Passare allo script nel relativo URL nel browser Web, ad esempio http://www.example.com/forum/cookie.php. Lo script caricherà quindi un modulo che mostra i dettagli del server e dei cookie correnti che è possibile modificare nella corretta impostazioni. Una volta che le impostazioni sono state modificate correttamente, fai clic sul pulsante di invio. Dopo aver finito, non dimenticare di rimuovere lo script dal tuo server. Altrimenti tutti possono modificare le tue impostazioni.

3. Il database
Un'altra possibilità è l'utilizzo del database per eseguire alcune query che aggiornano le impostazioni dei cookie. Vai a phpMyAdmin ed esegui le seguenti query:

Codice: Seleziona tutto

UPDATE phpbb_config SET config_value = 'YOUR COOKIE DOMAIN HERE' WHERE config_name = 'cookie_domain'; UPDATE phpbb_config SET config_value = 'YOUR COOKIE NAME HERE' WHERE config_name = 'cookie_name'; UPDATE phpbb_config SET config_value = 'YOUR COOKIE PATH HERE' WHERE config_name = 'cookie_path'; UPDATE phpbb_config SET config_value = '0' WHERE config_name = 'cookie_secure';
Tieni presente che devi sostituire i primi 3 con le tue impostazioni e per l'ultimo devi modificare lo zero solo se hai attivato Cookie Secure, altrimenti non farai nulla con esso. Si noti inoltre che quando il prefisso della tabella non è phpbb_, è necessario modificarlo sul prefisso della tabella del database e non dimenticare di eliminare la cache rimuovendo tutti i file dalla cartella cache tranne index.htm e .htaccess. :)

Quindi, spero che le impostazioni dei cookie siano corrette ora e che tu possa usufruire dell'opzione "Accedi automaticamente ad ogni visita"!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Non hai letto che il sito ora mi riconosce?
Senza aver apportato modifiche?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

non è così semplice come credi, paolosuperfast (perché usi TOR? Qualcosa da nascondere?)
Matt, abbi pazienza..

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6205

Top

kext ha scritto:
gio, 28 mar 2019 19:02
paolosuperfast (perché usi TOR? Qualcosa da nascondere?)
È l'evoluzione di Paolofast, più veloce e scattante, 2.0.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

J.T.Kirk ha scritto:
gio, 28 mar 2019 19:40
È l'evoluzione di Paolofast, più veloce e scattante, 2.0.
Ne dubito.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

altro fix, fatemi sapere..

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Evviva!

Funziona ininterrottamente da quasi 20 ore... :hello1: :hello1: :blob5: :blob5: :blob: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8:
:occasion5:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

mattleega ha scritto:
ven, 29 mar 2019 13:53
Funziona ininterrottamente da quasi 20 ore
ahahah :D :D :D

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
'ncè mai n'attimo de pace.

E quando mi riconosce, e quando non mi riconosce.
Oggi sì, domani no.
Chi è questo, non l'ho mai visto.
Sì, mi sembra... Ma chi sei.
Tutto bene... No, aspetta, mi slogga.
Ora mi logga ma non lo fa tanto bene.
Un po' sì e un po' no.
Aspè... Mi era sembrato, ma era un falso allarme.
Col biscotto mi riconosce, senza biscotto non se ne parla.
Ieri loggava non nel pomeriggio sì e la sera no.
Mo adesso 20 ore di logga continua...

Eddai, essù, eannamo...

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
CI hai tenuto in ostaggio per un giorno intero!

Mo' devi pagà da beve...

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

non mi interessano le 20 ore, ma quando scadono i cookie..
come vederli dipende dal tuo browser..

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
kext ha scritto:
ven, 29 mar 2019 14:10
non mi interessano le 20 ore, ma quando scadono i cookie....
Ennoè!

Sembrava finita...

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

faxus ha scritto:
ven, 29 mar 2019 14:11
kext ha scritto:
ven, 29 mar 2019 14:10
non mi interessano le 20 ore, ma quando scadono i cookie....
Ennoè!

Sembrava finita...
e quando pensi che sia finita......



Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Cosa caxxo ha toccato, ancora?

Ci risiamo...

e, ovviamente, ho toccato nulla.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti