Disattivazione di Google AdSense

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Quattro giorni fa ho ricevuto questa comunicazione da Google AdSense:
adsense-noreply@google.com
15 apr (4 giorni fa)

a adsense-noreply
Gentile publisher,
Con la presente email le comunichiamo che uno dei suoi siti web non è attualmente conforme alle norme del programma AdSense e pertanto la pubblicazione degli annunci è stata sospesa sul suo sito web.

N. ID problema: 35353743

La pubblicazione degli annunci è stata disattivata per:imaccanici.org

Pagina di esempio in cui si è verificata la violazione: https://www.imaccanici.org/article.php/YouTubeToMP3" onclick="window.open(this.href);return false;

Azione richiesta: controlla tutti gli altri siti rimanenti nel tuo account per verificarne la conformità.

Stato dell'account corrente: Attivo


Spiegazione della violazione




USO ABUSIVO DI ALTRI PRODOTTI GOOGLE: i publisher non sono autorizzati a utilizzare in modo abusivo qualunque prodotto Google, come YouTube, Google Play o Blogger, né a promuovere l'uso abusivo di tali prodotti. In particolare, non possono eludere le norme o i termini di questi e altri prodotti Google, né fornire soluzioni per eluderli, ad esempio consentendo agli utenti di scaricare video YouTube.

Azione richiesta: controllare l'account per verificarne la conformità
La pubblicazione degli annunci è stata disattivata per il sito indicato sopra, tuttavia il suo account AdSense rimane attivo. Tenga presente che l'URL indicato sopra è solo un esempio e che le stesse violazioni possono essere presenti su altre pagine di questo sito web o di altri siti da lei posseduti. Pertanto, le suggeriamo di rivedere il resto dei suoi siti per assicurarsi che siano conformi alle nostre norme e di monitorare i suoi siti per ridurre la probabilità che in futuro Google le invii email sulla violazione delle norme. Inoltre, tenga presente che il nostro team si riserva il diritto di disattivare gli account in qualsiasi momento se si continuano a verificare delle violazioni.



Ricorsi
Se desideri fare ricorso contro questa disattivazione, puoi farlo utilizzando l'ID problema qui sopra per contattarci tramite il nostro Centro assistenza: https://support.google.com/adsense/answ ... wer=113061" onclick="window.open(this.href);return false;.

Apprezziamo la tua collaborazione.

Cordiali saluti,

Il team di Google AdSense
Beh, sapete che c'è di nuovo? Ho deciso di non fare ricorso e togliere definitivamente le pubblicità di google dal sito e dal forum.
L'unico scopo era quello di recuperare le spese di hosting (pari a circa 150 euro annui per tutti i domini, grazie Aruba.it per il "buon prezzo" :D)
Voglio inoltre qui ringraziare Michelangelo, che configurò a suo tempo la posta @imaccanici.it, per la quale (credo, non lo sento da anni) continua a pagare ancora oggi il servizio a Google Mail.
Ma non posso e non voglio rimuovere, nè modificare un articolo scritto da Franz nel 2011! (su un software che oggi magari è obsoleto) solo per fare piacere a Google e a Youtube.
Eventuali inserzionisti, sappiate che da oggi uno spazio di 100x100 pixel nel footer del sito e del forum è valutato 5000€ al mese, da devolvere in beneficienza, senza garanzia di traffico o click. :twisted:
Stefano Ferrara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Benfatto Stefano.

Acronimizzando direi BeSt :!:

Con l'aggiunta di un The davanti, l'opera è compiuta.
Bentornato, ti leggo finalmente spumeggiante e saldamente al comando.

Immagine

Non so se hai notato che qui, nel frattempo, l'OT è diventato una regola. :D :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Bravo Stefano, cominciamo a parlare la stessa lingua, è questo è un male per te, temo.
È ora di alzare sta diavolo di bandiera e ricordarci come siamo fatti dentro.

Immagine
ImmagineImmagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Predatorfe ha scritto: ….. Ma non posso e non voglio rimuovere, nè modificare un articolo scritto da Franz nel 2011! (su un software che oggi magari è obsoleto) solo per fare piacere a Google e a Youtube. …..
Siamo ovviamente concordi e solidali con te ma, a voler essere pignoli, quel software - ho controllato adesso - non è affatto obsoleto.
Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Facci avere un IBAN sul quale fare una donazione per le spese di hosting, vedrai che non sarà più necessario rivolgersi a Google....

A proposito, se gli rispondi via mail, mandali affa... anche da parte mia :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2082
Località: Pescara

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:Facci avere un IBAN sul quale fare una donazione per le spese di hosting, vedrai che non sarà più necessario rivolgersi a Google....

A proposito, se gli rispondi via mail, mandali affa... anche da parte mia :D
:thumbleft:

Condivido l'invito e mi aggrego alla proposta!
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Piuttosto cerchiamo un unico sponsor (Mac-Like) da mettere a vita in un piccolo banner in home page. Niente donazioni :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Certo che si stanno mettendo tutti d'impegno per intasarvi le mail e sfracassarvi i maron glacees,eh?
Sponsor...beh..R-Store? BD?
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

Solidarizzo in toto. Big G si é già meritato diverse multe milionarie UE, ma non accenna affatto a segni di resipiscenza.

Avatar utente
Giobatta
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 mar 2011 18:14
Messaggi: 254
Località: Palermo

Top

Scialla ha scritto:Facci avere un IBAN sul quale fare una donazione per le spese di hosting, vedrai che non sarà più necessario rivolgersi a Google....

A proposito, se gli rispondi via mail, mandali affa... anche da parte mia :D
Mi associo!
Giovanni
PowerBook 2005 15" 1,67 GHz, MacPro 2006 3 GHz, Mac Mini 2011 2,5 GHz, iMac 27" 2013 3,5 GHz, MacBook Pro 16" 2,3 GHz 2019

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Idem.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ringrazio per la disponibilità nelle donazioni, ma insisto per lo sponsor unico. È giusto che l'aiuto economico non venga direttamente dagli utenti. Prevedo solo un piccolo banner non invasivo.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Ringrazio per la disponibilità nelle donazioni, ma insisto per lo sponsor unico. È giusto che l'aiuto economico non venga direttamente dagli utenti. Prevedo solo un piccolo banner non invasivo.
per me pure va bene, però l'autofinanziamento, piuttosto che lo sponsor unico mi sa più di libertà....
quindi se dovesse passare l'autofinanziamento, io ci sto.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Ringrazio per la disponibilità nelle donazioni, ma insisto per lo sponsor unico. È giusto che l'aiuto economico non venga direttamente dagli utenti. Prevedo solo un piccolo banner non invasivo.
se vuoi lo faccio io, ma ovviamente saranno solo pinguini :-P
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Sii col pinguino multicolor :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti