Problema con il login

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolettoj92
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 giu 2015 20:07
Messaggi: 271

Top

Bonnie3 ha scritto:Uff il problema si è ripresentato peggio di prima..il login spesso e volentieri dura solo tre secondi e poi devo riloggarmi! E non ditemi che è un problema di linea perché non è possibile! Uff son tre giorni che lotto, mi sto spazientendo, certe volte evito di entrare perché mi viene il nervoso a loggarmi ogni 3 secondi... :roll:
provato a pulire il browser da cache, cookie, cronologia ecc ecc?
MBPr 13" 2016 i5 2GHz/8GB/Iris 540/256GB
iPhone X 256GBiPhone 5S 16GBiPad Air 4G 32GBiPod Nano 4gen 8GB
EX:iPhone 4 32GB, iPhone 6, MBP 15" Late '08, MBP 13" Mid '12
La leggenda narra che MacKeeper faccia diventare l'ssd un disco meccanico ed un disco meccanico un floppy

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Bonnie3 ha scritto:Uff il problema si è ripresentato peggio di prima..il login spesso e volentieri dura solo tre secondi e poi devo riloggarmi! E non ditemi che è un problema di linea perché non è possibile! Uff son tre giorni che lotto, mi sto spazientendo, certe volte evito di entrare perché mi viene il nervoso a loggarmi ogni 3 secondi... :roll:
Come avevo già chiesto qualche mese fa, è importante per me capire se quando ti si presenta il problema c'è un cambio nel tuo indirizzo IP.
Devi segnarti il tuo IP (pubblico, visibile da internet) e confrontarlo con quello assegnato nel momento che il forum ti slogga.
Almeno riusciamo a escludere una possibile fonte del problema... (anche se ho il sospetto che sia proprio lì la fonte) :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Se non sbaglio avevo già fatto la prova qualche pagina fa...devo provare di nuovo...ma da Cellulare c'è poco da fare se è un problema legato alla linea

Edit: Appena fatto, l'ip resta uguale
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti