Ho -1 messaggio non letto! [RISOLTO]

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Non che mi aspetti risposte risolutive, ma segnalo ugualmente questa curiosa situazione che mi propone oggi il forum quando mi loggo:


Immagine


PS: è ovvio che i MP sono stati letti tutti, a parte l'ovvia considerazione che se così non fosse, la scritta sarebbe diversa, ossia: "1 nuovo messaggio privato".

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ho l'impressione sia sempre scritto così.

Prova a mandarmi un messaggio.

Se clicchi sulla scritta si apre la finestra con i messaggi.
Ne avrai uno con l'asterisco più blu che è quello che hai letto ma non hai letto. :D :D

Succede quando ricevi la notifica per due o più messaggi: clicchi su uno ma più sotto leggi anche l'altro senza averlo richiesto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

mattleega ha scritto:clicchi su uno ma più sotto leggi anche l'altro senza averlo richiesto.
Eh no, io torno sempre indietro e clicco sull'originale con l'ingranaggio blu -> è un vizio -> faccio le cose una per volta portandole a termine prima di procedere!

Comunque ieri sera ho inviato un MP a Franz, e dopo aver cliccato sulla sua risposta, è tornato tutto magicamente a posto.

Grazie comunque mattleega, ultimamente sei così gentile! :)


Immagine

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti