come mai se "cerco" la parola SSD non ottengo risultati?

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:
Per Evaristo è molto strano che trovi solo i post di Crystal e non il mio :scratch:
I tuoi li trova in questa discussione non in quella.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
L'attuale metodo di ricerca, che si appoggia alla ricerca di mysql, purtroppo non cerca parole più corte di 4 caratteri :D

"Devi specificare almeno una parola da cercare, ciascuna parola deve essere di almeno 4 caratteri e non deve contenere più di 84 caratteri, escluse le abbreviazioni."

Edit: Oops non avevo letto che avevate già trovato il motivo :oops:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Stai grave. :(
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

OK, OK

TUTTO CHIARO

Grazie a tutti per le risposte... credo di essere venuto a capo della questione.
L'iMac a cui vorrei cambiare il disco dovrebbe avere il sensore di temperatura "separato" e non integrato nell'HD, quindi non ci dovrebbero essere problemi con le ventole.

Poi per Predatorfe... se NON cerca parole più corte di 4 caratteri sarebbe il caso di modificare il box di risposta perchè
Ho provato a cercare "HD" ed ottengo la risposta "la parola è "troppo comune" con SOTTO la precisazione sui 4 caratteri ...
Delle 2 l'una o è troppo comune o è troppo corta!.. Ma almeno è una spiegazione!
Mentre quando scrivo "SSD" nel campo di ricerca il box di risposta cita SOLO: "Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca."
SENZA nessun cenno alla limitazione 4-84 caratteri!

Se nella risposta alla richiesta "SSD" ci fosse stata la stessa dicitura che compare quando si cerca HD forse tutto sarebbe più chiaro!

Graie a tutti
 iBook 14' G4 1.33GHz  Mac Mini G4 1.66GHz  iMac7,1 20' 2.0GHz  MacBook2,1 13' 2.0GHz Withe
 MacBook2,1 13' 2.0GHz Black  MacBookPro1,2 17' 2.16GHz  MacBookPro3,1 17' 2.4GHz  iMac14.2 27' i5 3.2 GHz  MacBookPro5,2 17' 2.66GHz  MacBookPro6,1 17' i7 2.66GHz  MacBookPro16.4 16' i9 2.3 GHz

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti